KEY ACCOUNT SPECIALIST - SEGRETERIA AREA PRIVATI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ogni anno, oltre pazienti scelgono di affidarsi agli specialisti delle nostre strutture presenti in Lombardia, Piemonte e Sicilia.
L’attenzione alle persone è il cuore di ogni scelta, perché la qualità di Humanitas nasce da chi ne fa parte.
Lavorare con noi significa contribuire a un futuro in cui cura, benessere e professionalità crescono insieme.
Per il potenziamento della Direzione Area Privati dell'Ospedale di Rozzano, siamo alla ricerca di un/un Key Account Specialist.
Nello specifico la persona si occuperà di.
della programmazione dei ricoveri e degli esami di pre ricovero per i pazienti privati, collaborando con medici ed enti assicurativi ed in particolare delle seguenti attività; gestione del paziente privato, attraverso la programmazione del ricovero e degli esami di pre ricovero, garantendo il migliore servizio e cercando di interagire con i pazienti in modo efficace ed efficiente; formulazione dei preventivi; contatti con enti assicurativi per la gestione delle prese in carico; stretta collaborazione con tutto il personale medico per la formulazione dei preventivi e per la definizione del percorso di ricovero del paziente, con tutto il team dell'area per la gestione quotidiana dell'attività.
La persona che cerchiamo ha i seguenti requisiti.
ha maturato un’esperienza segretariale o a contatto con i clienti; ha un’ottima conoscenza di Excel e una buona padronanza della lingua inglese.
L’esperienza professionale in ruoli analoghi presso strutture sanitarie, case di cura o poliambulatori di medie/grandi dimensioni, dove ha sviluppato le competenze necessarie a gestire il processo di programmazione del ricovero di pazienti privati e/o convenzionati sarà considerata un plus.
Completano il profilo.
proattività e flessibilità; spirito di iniziativa e capacità di adattamento; orientamento al risultato; problem solving; capacità di ascolto attivo.
In Humanitas le persone sono il nostro valore e investiamo nel benessere di chi lavora con noi creando un ambiente che mette in luce professionalità, crescita e qualità della vita.
Per questo motivo offriamo.
• un programma di benessere a 360°, con iniziative dedicate alla salute sia fisica che psicologica; • strumenti concreti per la conciliazione vita-lavoro, tra cui misure a sostegno della genitorialità e sostenibilità finanziaria; • percorsi di formazione per valorizzare talenti e competenze in un contesto dinamico e innovativo.
Sede di lavoro.
Rozzano L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 22/07/2025
- 27/01/2026
La risorsa sarà affiancata dalla segreteria direzionale, area commerciale e tecnica e si occuperà di accogliere clienti, fornitori augurandoci che possa sviluppare le sue competenze in ambito commerciale e avviare un percorso interno all'azienda... diploma in percorsi turistici, lingue......
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Figura di segreteria full time nella zona di sansepolcro (ar) requisiti titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser il candidato che stiamo cercando deve......
Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......
Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per organico interno sulle sedi di bergamo e palazzolo s/o, due tirocinanti addetti/e alla segreteria area formazione e servizi al lavoro... costituiscono requisiti necessari: buona......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Key responsibilities: oversee and manage all aspects of accounting administration, including accounts payable, accounts receivable, general ledger... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have......
Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: collaboratore di studio - area fiscale e contabile per atax, affermato studio professionale specializzato in consulenza fiscale, societaria e amministrativa con......
Segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio amministrativo - con un rimborso mensile di € 500 - ad un/a under 30 che abbia voglia di accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il mondo del......