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LEADERSHIP DEVELOPMENT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Gruppo Ligabue è un player storico nel settore del Food Service e specializzato nei servizi per il mercato marittimo ed energetico. Sviluppa servizi di Procurement, Catering e Facility Management (tra cui diverse soluzioni integrate, come Housekeeping e Maintenance), e opera principalmente nel settore marittimo, per Navi da Crociera, Traghetti, Navi da carico, e nei settori Oil & Gas, Mining e Construction, sulle piattaforme Off Shore e nei campi On Shore in aree remote. Presente in 16 Paesi - dall'Africa al Sud America, dall'Europa al Kazakhstan - con una rete internazionale di 200 partners commerciali in 417 porti, il Gruppo Ligabue si distingue per l'alta qualità dei prodotti, associata alla cura ed efficacia dei servizi per una supply chain globale. Una specifica e consolidata esperienza supporta ogni giorno le oltre 400 attività, con circa 7000 collaboratori di 40 diverse nazionalità. La sua missione è migliorare la vita delle persone che viaggiano, lavorano e vivono lontano da casa, grazie ai suoi servizi personalizzati. Leadership Development Manager Sede di lavoro: Venezia Marghera Il Ruolo Il Leadership Development Manager, sarà responsabile di progettare, implementare e valutare programmi di sviluppo per garantire la crescita e il successo continuo dei Manager e dei dipendenti di Ligabue. Collaborerà con i dipartimenti chiave (HQ e filiali estere) per identificare le esigenze di sviluppo e progettare iniziative mirate a migliorare le competenze, la leadership strategica e la gestione del cambiamento. Collaborerà inoltre alla definizione e all'implementazione, anche attraverso un coaching al management, di un appropriato sistema di Performance Management collegato al piano di Total Reward. Responsabilità: Performance Management: studiare e implementare, anche attraverso la scelta di un sistema IT dedicato, sistemi di performance management che possano stimolare le risorse e allineare gli sforzi dei singoli al raggiungimento degli obiettivi strategici aziendali, aumentare i livelli di efficienza dell'azienda, promuovere la crescita professionale e lavorare sull'engagement dei dipendenti. Total Reward: definire ed implementare un sistema aziendale di Total Reward affinchè possano favorire l'attraction, l'engagement e possano stimolare le risorse al raggiungimento degli obiettivi condivisi. Progettazione e implementazione di programmi: sviluppare e implementare programmi di formazione per il miglioramento delle competenze manageriali, la leadership efficace, la gestione del talento, del cambiamento e dei piani di successione. Analisi delle esigenze di sviluppo: Collaborare con le funzioni aziendali per identificare le esigenze di sviluppo e definire obiettivi chiave. Mentorship e coaching: supportare il management anche attraverso attività di mentorship e coaching personalizzato come chiave per facilitare la creazione di una cultura di performance management basata sul continuous feedback. Best practices: aggiornamento continuo sulle tendenze e sulle migliori pratiche e strumenti nel campo dello sviluppo della leadership per garantire la rilevanza e l'efficacia continua dei programmi. HR Reporting & KPIs: supportare la funzione HR nel disegno ed implementazione di un sistema di reportistica standard da adottare in tutti i Paesi del Gruppo. I Requisiti Laurea in Economia, Ingegneria o cultura equivalente Esperienza, di 5-8 anni circa, maturata nell'ambito in una primaria società di consulenza o in aziende multinazionali con focus su progettazione e implementazione di programmi di Performance Management, Talent Review, Succession Planning & Total Reward Inglese fluente (francese è un plus) Capacità di lavorare in modo collaborativo con team multifunzionali e multiculturali Eccellenti competenze comunicative e abilità di persuasione Conoscenza delle teorie e delle best practices in ambito leadership development, performance management, piani di total reward. Capacità di analizzare dati per migliorare i programmi e la loro efficacia. Approccio strutturato ed organizzato, in grado di gestire ed implementare progetti in ambienti complessi / cross-country
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • HUMAN VALUE Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/02/2024
Data di scadenza
  • 15/05/2024
Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Leadership collaborativa... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Area manager italia
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Leadership collaborativa... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente......

Project manager idraulico
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Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro......

HR Manager
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Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... capacità di leadership e gestione del team... località: provincia di mantova descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un it manager specializzato nell'ambito pet foods per guidare la strategia tecnologica e digitale nel settore dei prodotti......

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Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di......

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