Vedere l'offerta completa

LEGAL CLAIM

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo per importante azienda una figura come LEGAL CLAIM L’azienda presso la quale verrà inserita la risorsa è un'azienda Insurtech leader a livello mondiale guidata da un unico scopo.
consentire alle persone di essere al sicuro rendendo l'assicurazione 10 volte migliore attraverso la tecnologia.
Insieme a più di dipendenti in 8 sedi in tutta Europa, la loro missione è offrire al mondo un facile accesso alle soluzioni assicurative digitali.
Forniscono ai loro clienti una consulenza a 360° gradi attraverso la nostra rete di consulenti e ottimizzano la copertura dei rischi di ogni individuo offrendo prodotti innovativi di prevenzione, assistenza e assicurazione.
Integrano il vasto know-how accumulato nei singoli paesi e lo scambio di esperienze per costruire una forte competenza tra gli esperti di tecnologia Wefox nei nostri Tech Hub di Barcellona, ​​Parigi e Milano.
I REQUISITI RICHIESTI Il ruolo risponde direttamente al team legal manager e il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività.
·      Esperienza professionale di almeno 3/5 anni nel settore della gestione reclami; ·      Buon livello di chiarezza espositiva e padronanza della lingua italiana; ·      Buona conoscenza del funzionamento e delle caratteristiche dei prodotti assicurativi ramo Danni e dei prodotti auto; ·      Buona conoscenza del funzionamento del business assicurativo ·      Curiosità e propensione all'approfondimento nelle tematiche di settore; ·      Approccio customer-centric; ·      Buona capacità di collaborazione e comunicazione; ·      Pensiero critico, precisione ed autonomia.
·      Laurea in giurisprudenza COMPLETANO IL PROFILO.
Attenzione all’ordine, alla precisione ed analisi del dato.
Ricerca di informazioni.
Capacità relazionali per interfacciarsi con collaboratori e fornitori.
Capacità di problem solving.
Visione d’insieme.
Leadership Orientamento al risultato e agli obiettivi.
Riservatezza.
Flessibilità.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’.
·      Gestire ed analizzare i reclami aziendali riguardanti tutte le Compagnie.
·      Essere parte integrante del progetto di Set-up dell’intero framework di gestione dei reclami interni; ·      Mantenere adeguati i flussi informativi con tutti gli attori interni aziendali al fine di poter analizzare le doglianze di volta in volta prospettate; ·      Produrre un'adeguata reportistica verso i principali stakeholders interni ed esterni; ·      Mantenere aggiornato il registro dei reclami e di tutta la documentazione afferente all'ufficio.
COSA OFFRIAMO.
·      Orario di lavoro flessibile dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle ·      Opportunità di formazione e coaching Contratto di assunzione a tempo indeterminato in azienda Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze.
Ccnl assicurativo.
L’azienda, inoltre, prevede il riconoscimento dei seguenti benefits.
Pc, cellulare aziendale Ticket restaurant Sede di lavoro.
Milano   Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/12/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Junior Legal Counsel
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, ad adami & associati... client description: noto studio legale milanese luogo di lavoro: milano in vista del potenziamento del proprio team, siamo alla ricerca di un giovane......

ERP BUSINESS ANALYST
Run4job srl

· coordinates activities with internal auditors and other financial compliance staff to ensure that all finance systems remain qualified and validated and activities are consistent with corporate standards... requisiti di lavoro skills and abilities• language – strong english speaking......

CONSULENTI FINANZIARI INDIPENDENTI
RUOCCO&PARTNERS

Focus su strumenti finanziari, beni immobiliari, partecipazioni societarie, tax e legal advisor... altre informazioni sul lavoroproposta economica con bonus e possibilità di aquisire quote societarie... si occupa di acquisire e gestire privati, professionisti, imprenditori, pmi per offrire servizi integrati......

IMPIEGATO CONTABILE
365 gradi srl

Le competenze del team sono suddivise in differenti aree tra cui: finance, consulting, human resources, legal e tax... per l'ampliamento del team tax stiamo ricercando un/una impiegato/a contabile con esperienza... 30 con 1 ora di pausa; sala ristoro attrezzata per la pausa pranzo......