Vedere l'offerta completa

LOGISTIC PLANNER

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente, realtà multinazionale operante nel settore del noleggio/vendita di casseforme e ponteggi per il settore delle costruzioni, ci ha incaricati di ricercare un.
Logistic planner responsabilità Il Logistic planner, rispondendo al responsabile della logistica e interagendo con l’area commerciale e tecnica, dovrà occuparsi di.
monitorare gli ordini e pianificare evasione degli stessi in base alle priorità condivise monitoraggio costante della disponibilità del materiale a noleggio (gestione tempi-scadenze-rientri) gestione stock (valutare eventuali approvvigionamenti in base alle previsioni di entrate/uscite materiale a noleggio) interfaccia costante con l’area commerciale (per gestire le forniture/rientri) e con l’area tecnica report e analisi relativi a materiale-tempi-disponibilità-riordini gestione KPI esperienza da 3 a 5 anni competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti.
pregressa esperienza in contesti di logistica operativa attitudine al problem solving proattività e capacità analitiche buona conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta - email) precisione e affidabilità buone doti relazionali Si offre.
inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro.
full time (da lun a ven )  Sede di lavoro.
Verona ZAI La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024
Transport Planner
Adami & associati selezione del personale

Client description: la nostra società cliente è una multinazionale leader nei trasporti e nella logistica luogo di lavoro: novi ligure principali mansioni: la figura, riportando al responsabile operativo, dovrà occuparsi delle seguenti attività: organizzazione e monitoraggio dei trasporti terrestri......

Logistics Specialist - Milano
Castles Technology Europe Srl

Per azienda multinazionale operante nel settore dei pagamenti ricerchiamo un/a logistic specialist: mansioni: organizzare le spedizioni per l’italia e per l’estero (ddt, packing list etc) seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali provvedere alle rilevazioni relative......