Vedere l'offerta completa

MAGAZZINIERE RESPONSABILE - PLANNER - SUPERVISORE NOTTURNO

Descrizione dell'offerta di lavoro

About the job Chi cerchiamo Stiamo cercando il planner notturno da integrare nel team operativo che sarà responsabile di garantire il successo delle consegne mantenendo la promessa ai clienti di un On Time In Full superiore al 97% (contro una media di settore del 71%).
L'inserimento iniziale è full time a tempo determinato con obiettivo di trasformazione a tempo indeterminato full time nel breve termine.
La figura avrà un ruolo fondamentale in quanto sarà unico referente di tutto il team notturno (maker operativi) e di tutte le attività ordinarie/straordinarie legale alla messa a terra di tutto il lavoro svolto nei turni precedenti.
Perchè Soplaya? Soplaya è un managed marketplace B2B in forte crescita dedicato ai professionisti del mondo alimentare.
La nostra mission è di creare il sistema di forniture B2B più sostenibile, vario ed efficiente in Europa, connettendo direttamente chef e produttori.
In pochi anni abbiamo costruito un network di + chef e ristoratori e 200+ produttori agroalimentari, garantendo un’esperienza d’approvvigionamento unica.
Abbiamo costruito la tecnologia per trasformare la filiera agroalimentare per sempre.
gli chef risparmiano fino al 20% e fino a 2h/giorno ordinando tramite app prodotti introvabili e personalizzati, con fatturazione, pagamento e consegne unificate, puntuali e affidabili.
I produttori accedono a un nuovo mercato incrementando i margini fino al 40%, e automatizzando pagamenti, fatture e consegne senza investimenti iniziali.
Partiti nel , siamo oggi supportati da un forte network di esperti di settore e dai principali fondi di venture capital, tra cui P101, Azimut e CDP Venture Capital, con oltre $5.
Mln.
Questo grazie anche ai 10 milioni di fatturato generato nei primi anni di attività e un aumento dei volumi del +300% negli ultimi 18 mesi.
Ora stiamo cercando una rockstar che voglia unirsi al nostro team unito dalla passione per la buona cucina e dalla volontà di democratizzare e rendere trasparente e sostenibile la filiera agroalimentare.
sei pronto ad accettare la sfida? Cosa farai Ti occuperai della realizzazione delle rotte di consegna della mattina attraverso l'utilizzo nostro software logistico di generazione dei percorsi, che in pochi secondi mette a terra le varie rotte di consegna ottimizzate per garantire l'OTIF in modo più sostenibile possibile.
Ti interfaccerai con i fornitori JIT (just in time) che conferiscono le consegne con delivery Le tue responsabilità includeranno supervisione delle attività picking/packing e gestione just in time gestione dei conferimenti dei produttori individuazione e risoluzione di eventuali 'failure' negli ordini quotidiani realizzazione delle rotte di consegna tramite specifico software Garantire che i mezzi interni e 3PL partano completi di tutte le consegne e in tempo hand off con l'hub manager a fine turno Lo Skillset Che Cerchiamo Fondamentale un'ottima conoscenza di software (es..
pacchetto Office, google maps), computer, smartphone e app.
Disponibilità e affidabilità Essere metodico ed organizzato Desideroso di migliorare Amante dell’ordine Aperto al confronto Capacità di coordinare molte persone, soprattutto in fasi concitate Essere a proprio agio e apprezzare un ambiente di lavoro altamente dinamico, giovane e in forte crescita Volontà di collaborare in un ambiente con cultura basata sulla sperimentazione e orientata al risultato Voglia costante di mettersi in gioco e superare i propri limiti in un ambiente di startup Capacità nel lavorare ad alti ritmi Disponibilità all’orario di lavoro flessibile Ottimo utilizzo di software (pacchetto Office), computer, smartphone e app.
Patente B Punti bonus e nice to have Almeno 2 anni di esperienza in magazzini alimentari o marketplace Esperienza logistica e in drop shipping Haccp Esperienza nella ristorazione o in aziende di distribuzione e vendita alimentare Cosa otterrai Bonus performance.
La nostra total compensation è competitiva e include un piano bonus altamente incentivante ed entrambi possono crescere rapidamente in base alla tua performance.
Un team di talenti affiatati e alla mano.
Troverai un team davvero talentuoso e desideroso di imparare e insegnare i suoi segreti, probabilmente tra le persone più brillanti e simpatiche con cui tu abbia mai lavorato.
Formazione continua.
Budget formazione annuo per accrescere hard e soft skill tramite corsi, libri, mentoring o coaching Opportunità di carriera.
Entrando a far parte di un'azienda in rapida crescita che si propone di diventare il sistema di forniture B2B più sostenibile, vario ed efficiente in Europa, avrai un'occasione d'oro per potenziare il tuo apprendimento e la tua carriera.
Crescita continua.
Essendo una start-up in rapida crescita con un recente round di finanziamento alle spalle, le opportunità di carriera sono infinite.
dalla crescita verticale come specialista alla crescita come people manager anche multi funzionale, nonchè la crescita laterale in altri team di Soplaya se hai capacità trasferibili o hai dimostrato il potenziale e il desiderio di imparare.
Soplaya Benefits.
Un pacchetto di benefits coi fiocchi; qualche esempio.
degustazioni delle eccellenze dei nostri produttori e sconti sugli acquisti dai nostri produttori, cene gratis nei nostri migliori ristoranti, networking, crediti per acquisti in hub, biglietti per cinema/teatro/musei gratis, 730 incluso.
Divertimento assicurato.
Un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale.
Il nostro motto è “work hard, party hard”.
Per noi festeggiare è una cosa seria, sia i piccoli risultati anche con il proprio team, sia feste vere e proprie per i grandi successi.
Compensation RAL tra i 21,6 e 23K in base all’esperienza (notturno escluso) Buoni pasto giornalieri Budget per lo sviluppo professionale (conferenze, corsi, meetup) piano welfare&benefit aziendale Cosa aspettarti dal processo di selezione Una screening call di 10 minuti con Chiara Piccoli, People&Culture manager Un’intervista di 45 minuti con Miriam Marinelli, hub manager di Padova, o Massimo Tommasin, Director of ops.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) e del D.
Lgs.
n.
, come aggiornato dal D.
gs.
n.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Soplaya
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/04/2024
Data di scadenza
  • 03/07/2024
Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Magazziniere edile autista con patente c e cqc
GRUPPO MADE CROCI CARONNO P.LLA

Gruppo made caronno pertusella , magazzino materiali edili e finiture in caronno pertusella) cerca magazziniere autista che abbia queste caratteristiche: - che abbia esperienza nell'ambito edile (o che abbia fatto il magazziniere in una rivendita edile, che abbia lavorato nel comparto delle costruzioni)......

Magazziniere edile autista con patente c cqc
CROCI GRUPPO MADE

Gruppo made caronno pertusella , magazzino materiali edili e finiture in caronno pertusella) cerca magazziniere autista che abbia queste caratteristiche: - che abbia esperienza nell'ambito edile (o che abbia fatto il magazziniere in una rivendita edile, che abbia lavorato nel comparto delle costruzioni)......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Magazziniere
Plus x scrl

24/10/2013) per azienda specializzata nella vendita di articoli di ferramenta, utensileria e oggettistica per la casa con sede ad altamura ricerca magazziniere junior il profilo selezionato, dopo un periodo di formazione ed affiancamento, dovrà assistere il responsabile nelle operazioni......

Responsabile di Produzione e Distribuzione
Teatringestazione

Per candidarsi alla posizione di responsabile di produzione e distribuzione, è possibile compilare il modulo online entro la scadenza del 3 marzo 2024:https://forms... teatringestazione, riconosciuta dal ministero dei beni culturali come impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito della......

MAGAZZINIERE
Randstad Italia spa

Randstad inhouse, divisione di randstad italia spa, ricerca per un’importante realtà del settore della logistica e trasporti la figura di: magazziniere il magazziniere che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: carico e scarico della merce controllo dell’integrità delle merci nelle......

Magazziniere
Randstad italia spa

Requisiti di lavoro il magazziniere che stiamo selezionando si occuperà della gestione di vari processi logistici: picking con pistola barcode; ricezione e spedizione merce; movimentazione dei prodotti all’interno del magazzino (manualmente e tramite l’utilizzo di muletto e transpallet sia elettrico......

Responsabile tecnico
Effetto domino srl

Requisiti di lavoro la figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri... con clienti prestigiosi e lavori in impianti speciali (videosorveglianza, videocontrollo, antincendio, antintrusione, tvcc e controllo accessi), è in continua espansione......