Vedere l'offerta completa

MANAGER AREA PAYROLL

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro Cliente è una importante Società di Consulenza appartenente ad un Gruppo Internazionale, Leader di Mercato e specializzato in diversi Servizi quali Revisione e Organizzazione Contabile, Servizi Professionali di Revisione e Organizzazione Contabile, Fiscalità, Transaction & Advisory. Per potenziamento del team ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: PAYROLL MANAGER Il / la Candidato / a ideale, laureato preferibilmente in Economia o in Giurisprudenza , ha maturato almeno 8 anni di esperienza presso Studi Professionali o presso Società di Consulenza , nella funzione relativa all’ Amministrazione del Personale . Il Candidato sarà inserito all’interno del Team di Payroll Specialist dedicato alla Gestione in Outsourcing del Payroll e dell’Amministrazione del Personale garantendo completo supporto a Società Multinazionali di medie e grandi dimensioni operanti in diversi settori. Principali attività e responsabilità : Supervisionare le attività di implementazione e configurazione del sistema paghe Zucchetti; Garantire l’elaborazione paghe e relativa reportistica post-paga con sistema paghe Zucchetti ; Assicurare la gestione e predisposizione degli adempimenti annuali (autoliquidazioni INAIL, CU, 770, Prospetti IRAP); Garantire le attività di contrattualistica nel rispetto dei tempi e della normativa vigente (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasferimenti, trasformazioni). Ottima conoscenza della normativa vigente in ambito di gestione paghe e contributi; Ottima conoscenza e applicazione dei principali CCNL; Ottima di Sistemi Gestione Paghe per grandi aziende. Completano il profilo : ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a trasferte da Cliente. Per il contesto internazionale e per il tipo di clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese. Il contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, dove consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo. Sede di lavoro: Milano
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tailor Fox Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta......

EXPORT AREA MANAGER
RE.S. STUDIUM sas

Il nostro cliente, un’azienda specializzata nella produzione, a marchio proprio e conto terzi, di macchinari e componenti per la pulizia industriale e professionale, ci ha incaricato di selezionare della ricerca di un export area manager per la gestione commerciale della clientela esistente e la individuazione......

RICERCA/SELEZIONE EXPORT AREA MANAGER
BETTIO FLYSCREENS SRL

Bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per sistemi semilavorati di zanzariere......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico; esperienza pregressa nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico; esperienza pregressa nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda......

SALES AREA MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, è stata incaricata di ricercare per primario gruppo italiano leader nelle lavorazioni meccaniche di precisione, un sales manager per le province di treviso e belluno... sono previsti inoltre benefits quali l'auto, premi e wellfare aziendale......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......