Vedere l'offerta completa

MANAGER RIDISEGNO PROCESSI AFC / TAGETIK/ORACLE - MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Supporto al cambiamento aziendale attraverso l’implementazione e l’adozione di nuove tecnologie legate alla Digital Transformation Analisi organizzative e dimensionamento delle funzioni aziendali in ottica AS – IS e miglioramento TO – BE Analisi e controllo di gestione Gestion dei team e della relazione con il cliente   I requisiti richiesti Laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale; Esperienza pregressa in ambito simile dai 5 ai 7 anni; Capacità di coniugare analisi qualitative con dati quantitativi per sviluppare percorsi personalizzati sulle esigenze dei clienti Conoscenza di almeno un mercato tra.
retail, energy, industrial, fashion, media Ottima conoscenza dei sistemi informativi, soprattutto excel Conoscenza dei sistemi di corporate performance management (Tagetik o Oracle) Autonomia nella predisposizione di documentazione di progetto (es verbali riunione) e nella gestione delle risorse Disponibilità a trasferte Che cosa vogliamo offrirti Vogliamo offrirti un’esperienza unica ed eccezionale, dove potrai.
- Sviluppare una professionalità distintiva e di alto livello grazie al nostro sistema di certificazioni EY Badges, che ti aiuterà ad essere sempre allineato alle esigenze dei tuoi clienti - Concentrarti sullo sviluppo della tua leadership a 360° e non solo in termini di competenze tecniche - Ricevere coaching da parte di colleghi riconosciuti tra i maggiori esperti nei principali settori industriali - Sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane ed internazionali - Poter usufruire di modalità di lavoro flessibili (grazie alla nostra policy sullo smart working) - Poter lavorare in un ambiente che promuove la Diversity & Inclusion come punto cardine, valorizzando le caratteristiche di ogni individuo - Poter lavorare in un ambiente che sostiene e valorizza i propri dipendenti, attraverso iniziative di caring come la policy dedicata alle mamme - Lavorare su progetti e tematiche all’avanguardia nel tuo settore di interesse   Cosa significa lavorare in EY EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione.
EY si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Assurance, Consulting, Tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo.
Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.
Make your mark! Join us in building a better working world & build your legacy with us Apply now!       EY | Building a better working world   EY exists to build a better working world, helping to create long-term value for clients, people, and society and build trust in the capital markets.
Enabled by data and technology, diverse EY teams in over 150 countries provide trust through assurance and help clients grow, transform, and operate.
Working across assurance, consulting, law, strategy, tax, and transactions, EY teams ask better questions to find new answers for the complex issues facing our world today.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024
Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato......

HR Manager
Effetto Domino srl

Sede di lavoro a sud di milano (tra milano e pavia)... se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Account Manager IT
Effetto Domino srl

Sede di lavoro milano (mi)... il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del life sciences... requisiti di lavoro la figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: contattare e visitare i clienti e potenziali......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: milano con opzione di lavoro a distanza requisiti fondamentali: almeno 5 anni di esperienza come project manager in ambito it, con un'eccellente conoscenza dei principali linguaggi e sistemi esperienza nella gestione e nel coordinamento dei progetti, con monitoraggio continuo delle......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... attività: analisi dei processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa; implementazione di azioni e progetti......

LOCAL QUALITY MANAGER
365 gradi srl

Completano il profilo: buone capacità organizzative e relazionali; determinazione al raggiungimento dei risultati; orientamento alle persone e ai processi... per prestigioso gruppo metalmeccanico di respiro internazionale nel settore degli impianti, siamo alla ricerca di un/a local quality manager......

Cameriere/a per eventi extra milano fiera 08/14 giugno
Randstad italia spa

Luogo di lavoro: milano fiera (rho) altre informazioni sul lavoro allegare il curriculum vitae o inviarlo a *****@*****/p>... randstad italia spa, specialty hospitality&food; di milano, ricerca per azienda cliente specializzata in servizio banquetting e catering presso milano fiera, risorsa da inserire......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......