Vedere l'offerta completa

MANAGER TRASFORMAZIONE PROCESSI AZIENDALI - FAAS MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gestire e guidare progetti di trasformazione dei processi e strumenti aziendali dei clienti di EY Sviluppare strategie e piani di implementazione per supportare la trasformazione digitale Collaborare con i team interni ed esterni per garantire l'integrazione senza soluzione di continuità delle soluzioni digitali Fornire consulenza strategica ai clienti sull'adozione delle tecnologie emergenti Requisiti.
Esperienza consolidata nella gestione di progetti di digital transformation.
Conoscenza approfondita delle tecnologie emergenti e delle best practice del settore.
Abilità di leadership comprovata con un focus sulla collaborazione e l'orientamento al cliente.
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
Chi stiamo cercando   Stiamo cercando candidate/i con un’esperienza di almeno 5 anni in ambito di progetti di Digital Transformation, preferibilmente provenienti da società di consulenza o system integrator, con una forte capacità di guidare il cambiamento in un ambiente altamente collaborativo e formativo.
Stiamo cercando persone che gestiranno in maniera efficace e duratura le aspettative dei clienti e costruiranno con loro relazioni solide.
Avranno forti capacità di gestione del tempo e passione per l'apprendimento.
Chiediamo inoltre le conoscenze di una o più tecnologie nei sistemi ERP, CPM, BI, Document & Workflow Management, RPA, ERP ed altri sistemi di reporting e data visualization.
Cosa vogliamo offrirti Vogliamo offrirti un’esperienza unica ed eccezionale, dove potrai.
- Entrare a far parte dei team disciplinari della divisione consulenziale FAAS, che da anni continua a crescere a ritmi elevati grazie alla propria attenzione alle esigenze dei Clienti ed alle nuove tecnologie.
- Sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane ed internazionali   - Prendere parte a progettualità sfidanti presso Clienti appartenenti a diversi settori, sia nel mondo industriale sia nei servizi - Usufruire di modalità di lavoro flessibili (grazie alla nostra policy sullo smart working) - Lavorare su progetti e tematiche all’avanguardia nel tuo settore di interesse; - Lavorare in un ambiente che promuove la Diversity & Inclusion come punto cardine, valorizzando le caratteristiche di ogni individuo   - Acquisire certificazioni EY badge sulle competenze del futuro   - Partecipare a progetti di volontariato di competenza organizzati dalla Fondazione EY   Cosa significa lavorare in EY EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione.
EY si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri Clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Assurance, Consulting, Tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo.
Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.
Make your mark! Join us in building a better working world & build your legacy with us Apply now!             EY | Building a better working world   EY exists to build a better working world, helping to create long-term value for clients, people, and society and build trust in the capital markets.
Enabled by data and technology, diverse EY teams in over 150 countries provide trust through assurance and help clients grow, transform, and operate.
Working across assurance, consulting, law, strategy, tax, and transactions, EY teams ask better questions to find new answers for the complex issues facing our world today.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/04/2024
Data di scadenza
  • 22/07/2024
Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione......

Account Manager IT
Effetto Domino srl

Sede di lavoro milano (mi)... requisiti di lavoro la figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, comprendere le loro esigenze, portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità......

Export Sales Manager
Arrow srl

Luogo di lavoro: milano l’azienda offre: contratto a tempo indeterminato... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare e consolidare le attività aziendali nella propria area di competenza, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... più nel dettaglio si occuperà di: - monitorare e raggiungere kpi stabiliti; - formare ed essere di supporto motivazionale al team; - relazionarsi con l'area manager di riferimento in merito alle......

HR Manager
Effetto Domino srl

Sede di lavoro a sud di milano (tra milano e pavia)... se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: milano con opzione di lavoro a distanza requisiti fondamentali: almeno 5 anni di esperienza come project manager in ambito it, con un'eccellente conoscenza dei principali linguaggi e sistemi esperienza nella gestione e nel coordinamento dei progetti, con monitoraggio continuo delle......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

LOCAL QUALITY MANAGER
365 gradi srl

Per prestigioso gruppo metalmeccanico di respiro internazionale nel settore degli impianti, siamo alla ricerca di un/a local quality manager... completano il profilo: buone capacità organizzative e relazionali; determinazione al raggiungimento dei risultati; orientamento alle persone e ai processi......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... eccellenti capacità comunicative e capacità di collaborare con diversi dipartimenti aziendali... principali responsabilità: sviluppo della strategia tecnologica: definire e guidare la strategia it per l'ambito pet foods, garantendo che sia allineata......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer / analista di processi... attività: analisi dei processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa; implementazione di azioni e progetti......