Vedere l'offerta completa

MANOVALE

Trento - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei un manovale? Hai esperienza nel settore edile?   Randstad Italia Spa Specialty Construction ricerca per azienda leader nel settore delle costruzioni, un   MANOVALE/OPERAIO EDILE   Luogo di lavoro.
Trento Orario di lavoro.
full time con possibilità di straordinari Si offre.
inserimento diretto in azienda, vitto e alloggio   responsabilità  Di cosa ti occuperai? carico e scarico dei materiali dai mezzi di trasporto; allestimento del cantiere; test sulle attrezzature e sui macchinari per garantire il buon funzionamento; pulizia del cantiere a fine giornata e verifica che tutte le attrezzature siano adeguatamente sicure per la notte.
esperienza 3 anni competenze Quali requisiti cerchiamo? esperienza pregressa  in cantiere; autonomia nel lavoro di manovale edile; capacità di utilizzo delle classiche attrezzature per impresa edile; capacità di effettuare le lavorazione civili nell'ambito delle opere infrastrutturali; disponibilità a lavorare full time su orario di giornata; disponibilità a reperibilità, trasferte e straordinari; costituisce titolo preferenziale il possesso di un diploma tecnico.
Candidati ora! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Licenza media
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024