Vedere l'offerta completa

MIDDLE OFFICE - GLOBAL MARKETS

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Credit & Banking ishiring for the Italian Branch of a prestigious investment bank, a Middle Office - Global Markets This role is an exciting opportunity for a talented individual to work in the dynamic Equity and Fixed Income client service team.
The team provides primarily middle & back office support to Italian institutional clients and various Trading Desks who trade across global markets for local customers.
The role involves facing off with many different business lines, gaining exposure to a multitude of systems and departments.
The successful candidate will have the opportunity to play a key role supporting our Sales Trading Desks as well as working closely with external clients, our back office, settlement teams and Client Relationship Managers.
The team deals primarily with the booking, allocation and confirmation of Cash Equity and Fixed Income trades executed with our institutional clients based.
Additional responsibilities will include facing off to the Front Office, dealing with queries, managing priority clients to make sure benchmarks are met, ensuring periodic functions are performed in strict accordance with timelines and checklists, managing inbox queries and issues, following process control standards on all tasks and duties performed.
Responsibilities.
Delivering a high level of service Serving as a point of contact for escalation of issues Providing a ‘client view' of confirmation and settlement performance Resolution and escalation of unmatched trades for Italian Clients settling in EMEA markets using market related experience with knowledge of Equity and Fixed Income products To maintain a high quality client-focused standing data department Support salesforce and trading desk in order booking Problem escalation to product specialists and technical support teams Requirements.
Previous experience in a client facing financial operations environment or financial institution.
Demonstrates integrity and commitment to customer satisfaction and a passion for excellence while servicing customers' Requires basic knowledge of the organization, products and/or services Good organizational skills and attention to detail'' Knowledge of EMEA markets, tactfulness and adaptability to changing demands Fluent in English Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di un anno, con concrete possibilità di assunzione successive.
Full time da lunedì al venerdì, 37, 5 ore settimanali CCNL Credito, RAL € 40K Sede di lavoro.
Milano Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Ottimo Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/05/2024
Data di scadenza
  • 05/08/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Back office commerciale
Mejobby

Mejobby, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con autorizzazione ministeriale n... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti......

BACK OFFICE MUTUI E FINANZIAMENTI
Kiron Partner Spa

L'inserimento nel nostro gruppo prevede un percorso di crescita professionale con iniziale tirocinio retribuito e successivo apprendistato... ilaltre informazioni sul lavorol'inserimento prevede un iniziale tirocinio retribuito di durata 6 mesi necessari a sviluppare tutte le competenze utili attraverso......

Ricerca/selezione impiegata/o Ufficio Commerciale Italia
Bettio flyscreens srl

Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full office la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (l... supporto amministrativo: collaborazione......

Contabile junior
Idata group

Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......

Addetto alla consulenza pubblicitaria
Tredi Consultants

Azienda leader nel settore pubblicitario con diverse sedi in campania ricerca operatori zona avellino e provincia addetti alla consulenza pubblicitaria con supporto back office da inserire in organico con formazione gratuita... esperienza non richiesta ma preferibile dimistichezza con pacchetto office......

Ricerca Montatori Meccanici a disegno
Global Mec Srl

Da oltre un decennio opera nella metalmeccanica specializzata nell'assemblaggio di parti meccaniche e di carpenteria su impianti automatici di confezionamento, macchine utensili, impianti industriali per conto terzi, ricerca montatori meccanici ed elettromeccanici con conoscenza del disegno ed esperienza......

IMPIEGATI /E COMMERCIALI x TORINO
Heads Hunters RS

È richiesto un diploma e la padronanza dei mezzi informatici (soprattutto excel e office), attitudine alla relazione e alla contrattazione; è prevista una formazione specifica... altre informazioni sul lavoroheads hunters rs - autorizzata ministero del lavoro - prot... 2967 del 29/01/07 corso sempione......