Vedere l'offerta completa

MODELLISTA INVESTRONICA

Napoli - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei appassionato di moda e desideri trasformare in professione la tua passione?  Randstad Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente settore tessile, una risorsa da inserire come Modellista.
Una risorsa che si occupi di sviluppare il prototipo del prodotto da realizzare e che, a lavoro finito, ne verifichi la qualità e la vestibilità, per stabilire il modo corretto in cui i tessuti selezionati devono essere tagliati.
Orario di lavoro.
Full time lun-ven Zona di lavoro.
Nola  Offerta contrattuale.
iniziale tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato,  RAL da valutare sulla base della reale esperienza del candidato.
responsabilità Le principali mansioni svolte saranno.
Creazione di cartamodello e realizzazione prototipo Modifica e perfezionamento dei modelli  utilizzo di programmi di grafica, Investronica o similari esperienza 2 anni competenze Si richiede.
Esperienza di almeno due anni nel settore Essere specializzati in settore donna/bambino Disponibilità immediata Precisione buone doti di problem solving Creatività   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024
MODELLISTA ESPERTO/A CAPO SPALLA
MOLO 2 SRL

Modellista con pregressa esperienza per realizzazione capi spalla e sportswear completano il profilo la capacità di problem solving, ottime capacità di lavorare in team e l'attenzione ai dettagli... requisiti di lavoro esperienza pluriennale nel ruolo di modellista di abbigliamento conoscenza delle......

STILISTA - MODELLISTA - COMMERCIALE PER AZIENDA TESSILE
CBF

Azienda capi spalla a bologna cerca stilista - modellista - commerciale che ami la pelliccia, unico vero prodotto ecologico come montone, cashmere, canapa e lino per creare dei veri capi unici e per distribuire in boutique prestigiose... inoltre in incubatrice start up per utilizzo pelli rigenerate per......