MYLIA - TRAINING CONSULTANT (SALES) - PADOVA E VENEZIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro! Mission Stiamo cercando un/una Training Consultant altamente motivato e competente nell'elaborare e vendere progetti di formazione e consulenza aziendale in ambito HR.
La risorsa sarà inserita nel team di Mylia, Brand del Gruppo Adecco la cui missione è supportare lo sviluppo delle persone e delle organizzazioni attraverso interventi di formazione e sviluppo altamente customizzati.
Desideriamo essere un partner strategico per le aziende, che contribuisce a creare un ambiente in cui l'apprendimento continuo è fondamentale per lo sviluppo individuale e organizzativo.
Nell'ambito dell'Operation Nord Est il/la candidato/a ideale dovrà sviluppare una solida comprensione delle esigenze dei propri clienti, essere in grado di fornire consulenza che consenta la crescita delle competenze e il miglioramento delle performance di risorse e organizzazioni.
Responsabilità Il/la candidato/a si occuperà dello sviluppo commerciale degli account assegnati sul territorio di competenza, attraverso l'analisi delle esigenze formative, la progettazione di soluzioni in collaborazione con il Team Design, la valutazione dell'efficacia delle azioni proposte grazie alla raccolta di feedback in sinergia con il Training Project Manager cui avrà affidato la delivery del servizio.
Formula, propone e negozia economicamente la soluzione individuata per il proprio cliente attraverso proposte commerciali, ponendo le basi per le future azioni di fidelizzazione di cui si occupa in prima persona.
Queste responsabilità combinano competenze tecniche e abilità relazionali volte a garantire un impatto positivo sulla crescita e lo sviluppo professionale all'interno dell'organizzazione.
Mansione Sviluppa una propria strategia commerciale.
organizza ed implementa azioni di sviluppo commerciale (telefonate 'a freddo', mail marketing, social networking) Pianifica le visite di presentazione dell'offerta formativa Mylia.
Rileva il fabbisogno delle aziende clienti nell'ambito della formazione Propone percorsi formativi presenti nel catalogo corsi e customizza, in sinergia con i Training Project Manager e con il Team dei Designer, soluzioni formative ad hoc in base alle esigenze dei clienti rilevate in fase di analisi del bisogno.
Fornisce consulenza su Fondi e Finanziamenti Presenta iniziative dell'azienda e propone nuovi servizi e/o prodotti Mylia Negozia e redige contratti di affidamento dell'attività formativa e/o consulenza Utilizza e implementa strumenti tipici della funzione commerciale (CRM, applicativi, report etc...) Collabora con le altre funzioni di account Mylia e gruppo Adecco Disponibilità a Viaggi e Spostamenti Si - Nell'area assegnata (Padova - Venezia) e sul territorio nazionale in caso di riunioni di team o nazionali.
Titolo di studio Laurea, preferibilmente in materie umanistiche e/o economiche.
Costituirà titolo preferenziale l’aver frequentato un Master in ambito Risorse Umane/Formazione Esperienza lavorativa Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi e/o funzione vendite in ambito formazione e/o servizi HR.
Altri Requisiti Conoscenza delle principali app della suite Office 365 (Teams.
Lists, Planner, Forms, Sharepoint) Buona conoscenza del funzionamento dei CRM (Salesforce) Preferibile conoscenza di excel avanzata Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
Capacità di analisi e problem solving.
Customer Centricity vs Customer Orientation.
About us Con oltre colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di uffici e ogni giorno impiega oltre lavoratori presso aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Akkodis, LHH.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Mylia opera nell’ambito dello sviluppo e della formazione degli individui.
L’approccio di Mylia mette la persona al centro, creando percorsi formativi individuali e aziendali che sfruttano le tecnologie più avanzate e l’analisi di dati con l’obiettivo di migliorare la competitività delle imprese e delle persone.
The Adecco Group è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l’inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
gs ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi e .
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, Milano, Italia – www.
deccogroup.
t Posting date.
Dettagli dell'offerta
- Mylia
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 08/05/2024
- 06/08/2024
I nostri sales executive deu/aut/che lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali gestione autonoma delle chiamate commerciali i......
Referenze) ci ha incaricato di cercare, per ampliamento della forza vendita interna della filiale italiana, la seguente figura professionale: venditore interno / inside sales la figura che stiamo cercando sarà inserito nel team di vendita interno e si occuperà di gestione e fidelizzazione clienti......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... com/apply/run/4f8f... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; sistema premiante basato sulle vendite; luogo di lavoro: malo (vi) per candidarsi......
La time management italia srl, l’azienda che ha sviluppato il più efficace programma formativo ad oggi presente sul mercato “metodo ercole” (il primo metodo di gestione del tempo rivolto agli imprenditori creato in italia) ricerca consulenti commerciali da remoto: la risorsa selezionata si occuperà di:......
•provide specific training of new products and prepare csrs... responsibilities•training needs diagnosis•receive the training of the product and its changes by the client, to then provide the training to csrs... •attend and participate in training plans that are established in the company for recycling......
I nostri sales account lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: acquisizione e procacciamento di nuovi clienti... inviare cv completo via mail a: *****@***** requisiti di lavoro i candidati ideali: hanno ambizione hanno maturato almeno due anni......
Team management: in a growth-oriented perspective, build and lead a team to support multi-channel sales activities... financial analysis: proficiency in financial analysis to manage budgets and roi of campaigns and sales prices... responsibilities: multi-channel development and management: develop......
Nel dettaglio: seguirà l'attività di analisi di fattibilità della commessa; configurazione e selezione dei componenti tecnici secondo le necessità richieste; costificazione delle soluzioni possibili; presentazione delle soluzioni configurate; supporto tecnico-formativo alla rete vendita; partecipazione......
Nel dettaglio: seguirà l'attività di analisi di fattibilità della commessa; configurazione e selezione dei componenti tecnici secondo le necessità richieste; costificazione delle soluzioni possibili; presentazione delle soluzioni configurate; supporto tecnico-formativo alla rete vendita; partecipazione......
Zona di ricerca: padova e provincia, vicenza e provincia, treviso e provincia, venezia e provincia, verona e provincia si richiede: -disinvolta attitudine relazionale e standing curato -buona predisposizione al colloquio con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana -disponibilità immediata......