Vedere l'offerta completa

MYLIA - TRAINING CONSULTANT (SALES) - PUGLIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Pronto per il tuo futuro? Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!     Mission Stiamo cercando un/una Training Consultant altamente motivato e competente nell'elaborare e vendere progetti di formazione e consulenza aziendale in ambito HR.
La risorsa sarà inserita nel team di Mylia, Brand del Gruppo Adecco la cui missione è supportare lo sviluppo delle persone e delle organizzazioni attraverso interventi di formazione e sviluppo altamente customizzati.
Desideriamo essere un partner strategico per le aziende, che contribuisce a creare un ambiente in cui l'apprendimento continuo è fondamentale per lo sviluppo individuale e organizzativo.
Nell'ambito dell'Operation Centro Sud il/la candidato/a ideale dovrà sviluppare una solida comprensione delle esigenze dei propri clienti, essere in grado di fornire consulenza che consenta la crescita delle competenze e il miglioramento delle performance di risorse e organizzazioni.
Responsabilità Il/la candidato/a si occuperà dello sviluppo commerciale degli account assegnati sul territorio di competenza, attraverso l'analisi delle esigenze formative, la progettazione di soluzioni in collaborazione con il Team Design, la valutazione dell'efficacia delle azioni proposte grazie alla raccolta di feedback in sinergia con il Training Project Manager cui avrà affidato la delivery del servizio.
Formula, propone e negozia economicamente la soluzione individuata per il proprio cliente attraverso proposte commerciali, ponendo le basi per le future azioni di fidelizzazione di cui si occupa in prima persona.
Queste responsabilità combinano competenze tecniche e abilità relazionali volte a garantire un impatto positivo sulla crescita e lo sviluppo professionale all'interno dell'organizzazione.
Mansione   Sviluppa una propria strategia commerciale.
organizza ed implementa azioni di sviluppo commerciale (telefonate 'a freddo', mail marketing, social networking) Pianifica le visite di presentazione dell'offerta formativa Mylia.
Rileva il fabbisogno delle aziende clienti nell'ambito della formazione  Propone percorsi formativi presenti nel catalogo corsi e customizza, in sinergia con i Training Project Manager e con il Team dei Designer, soluzioni formative ad hoc in base alle esigenze dei clienti rilevate in fase di analisi del bisogno.
Fornisce consulenza su Fondi e Finanziamenti Presenta iniziative dell'azienda e propone nuovi servizi e/o prodotti Mylia Negozia e redige contratti di affidamento dell'attività formativa e/o consulenza  Utilizza e implementa strumenti tipici della funzione commerciale (CRM, applicativi, report etc...) Collabora con le altre funzioni di account Mylia e gruppo Adecco     Disponibilità a Viaggi e Spostamenti Si - Nell'area assegnata (Puglia) e sul territorio nazionale in caso di riunioni di team o nazionali.
Titolo di studio   Laurea, preferibilmente in materie umanistiche e/o economiche.
Costituirà titolo preferenziale l’aver frequentato un Master in ambito Risorse Umane/Formazione   Esperienza lavorativa Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi e/o funzione vendite in ambito formazione e/o servizi HR.
Altri Requisiti Conoscenza delle principali app della suite Office 365 (Teams.
Lists, Planner, Forms, Sharepoint) Buona conoscenza del funzionamento dei CRM (Salesforce)  Preferibile conoscenza di excel avanzata Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
Capacità di analisi e problem solving.
Customer Centricity vs Customer Orientation.
About us   Con oltre colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di uffici e ogni giorno impiega oltre lavoratori presso aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Akkodis, LHH.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Mylia opera nell’ambito dello sviluppo e della formazione degli individui.
L’approccio di Mylia mette la persona al centro, creando percorsi formativi individuali e aziendali che sfruttano le tecnologie più avanzate e l’analisi di dati con l’obiettivo di migliorare la competitività delle imprese e delle persone.
The Adecco Group è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l’inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
gs ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi e .
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, Milano, Italia – www.
deccogroup.
t    
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Mylia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/03/2024
Data di scadenza
  • 25/06/2024
Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Inside Sales
Ricercamy

Conoscenza del software cad 3d e/o plm conoscenza di linkedin sales navigator propensione alla vendita... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: inside sales il nostro cliente parametric design, azienda......

TIBCO CONSULTANT
Key Partner srl

Profilo: tibco consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un tibco consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... le responsabilità il ruolo di tibco consultant comporta......

Sales Executive (Chemical)
Scharlab Italia

Seller - sales agent for the commercial management in the lazio, tuscany and umbria regions of an excellent range of products including products for microbiology and chemical reagents, scientific instruments and consumables for scientific research laboratories we offer: • contract as a agente monomandatario......

Export Sales Manager
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... diploma di laurea... buone capacità comunicative e relazionali... gestione posta elettronica e web browser......

Senior consultant
Key Partner srl

La tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita dell’organizzazione nelle proprie divisioni services e manufacturing & logistics, stiamo cercando senior consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nella nostra sede di roma......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... it sta ricercando per importante azienda......

Venditore telefonico - alfio bardolla training group
Alfio bardolla training group

Sei una persona dinamica e orientata ai risultati?hai una spiccata capacità di vendita e ti reputi una persona curiosa?alfio bardolla training group, società di formazione finanziaria personale leader in europa è alla ricerca di venditori telefonici entusiasti e motivati... il nostro obiettivo è diffondere......