Vedere l'offerta completa

NEOLAUREATA/O

Monza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMO   Il  Gruppo Hofmann  opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle  Human Resources.
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel , approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner specializzata in servizi di ingegneria dei sistemi di telemisura, supervisione e controllo ambientale, siamo alla ricerca di una risorsa per il ruolo di.
TECHNICAL WRITER - neolaureata/o che si occuperà di.
– Stesura di progetti e offerte per la partecipazione gare d'appalto – Stesura di offerte in relazione alle richieste dei clienti – Supporto all'ufficio commerciale e all'ufficio gare e appalti per convertire le idee in offerte scritte   COSA RICHIEDIAMO? - Laurea triennale preferibilmente in ambito tecnico  - Ottima dimestichezza con l'utilizzo di Word - Buona conoscenza della lingua inglese - Abilità e passione per la scrittura Completano il profilo capacità di lavorare in team, determinazione e proattività   COSA OFFRIAMO? Tipologia di contratto.
Inserimento diretto a tempo determinato o con apprendistato.
Finalità assuntiva Luogo di lavoro.
Monza   
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • I. K. Hofmann GmbH
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/04/2024
Data di scadenza
  • 16/07/2024