Vedere l'offerta completa

NUOVE ASSUNZIONI COOP

Campione d'Italia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Nuove offerte di lavoro nei supermercati ed ipermercati COOP.
Il noto marchio GDO seleziona personale in vista di assunzioni presso varie sedi in Italia.
OFFERTE DI LAVORO COOP Le offerte di lavoro Coop sono rivolte, generalmente, a candidati con e senza esperienza.
Flessibili e dinamici, devono essere dotati di capacità organizzative e di spirito commerciale.
Oltre che disponibili a lavorare sia full time che part time, per lo più su turni comprendenti i fine settimana e i giorni festivi.
La maggior parte delle selezioni in corso prevedono assunzioni per diplomati e laureati.
Per figure quali i Farmacisti, è richiesta anche l’iscrizione al relativo Albo professionale.
Gli inserimenti possono essere finalizzati alla copertura di posti di lavoro legati al turn over dei dipendenti oppure connessi alle nuove aperture di negozi.
A tutte le offerte di lavoro Coop viene data visibilità nelle sezioni web Coop Lavora con noi delle diverse divisioni delle cooperative.
Per agevolare la ricerca delle opportunità noi le rendiamo disponibili di seguito attraverso l’elenco delle figure richieste.
LAVORO IN COOP NORD OVEST Ecco l’elenco delle figure ricercate in questo periodo da Coop Nord ovest (Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop).
Addetti studenti weekendisti – Beinasco (Torino); Addetti vendita – Lombardia, Liguria, Piemonte; Addetto vendita carburante – Asti; Allievi responsabile negozio – Lombardia; Banconista macelleria – Cassano d’Adda (Milano); Banconista salumeria – Cinisello Balsamo (Milano); Farmacisti – Liguria, Lombardia, Piemonte; Responsabile Freschissimi – provincia di Brescia, Milano, Varese; Responsabile negozio – Bergamo, Brescia, Milano, Varese; Responsabile reparto macelleria – Ivrea (Torino); Responsabile reparto ortofrutta – Ivrea (Torino); Responsabile reparto salumeria – Ivrea (Torino).
LAVORO IN COOP ALLEANZA 3.
Di seguito le figure ricercate al momento da Coop Alleanza 3.
.
Addetti cassa – provincia di Bologna, Urbino, Udine, Forlì, Ravenna, Ancona; Addetti Grocery – provincia di Rimini, Treviso; Addetti macelleria – provincia di Bologna, Cesena, Modena; Addetti ortofrutta – Modena; Addetti pescheria – provincia di Cesena; Addetto gastronomia – provincia di Bologna, Reggio Emilia, Urbino, Treviso, Udine; Data Analyst Junior – Bologna; Farmacisti – provincia di Bologna, Ferrara, Ancona; Ottico – provincia di Modena; Toelettatore – Modena.
LAVORO IN UNICOOP FIRENZE Ecco i profili richiesti da Unicoop Firenze.
Addetti vendita; Addetto magazzino; Allievo caposquadra logistica di magazzino; Controller; Specialista ufficio contrattualistica; Stage Ufficio Legale.
LAVORO IN COOP CENTRO ITALIA Di seguito vediamo le posizioni aperte in Coop Centro Italia.
Addetti reparto gastronomia; Addetti reparto ortofrutta; Capi negozio; Capi reparto; Farmacista.
LAVORO PER I GIOVANI, ALLIEVI CAPI REPARTO Periodicamente Coop apre le candidature per partecipare al percorso di formazione e lavoro Coop per Allievi Capi Reparto.
Si tratta di un programma finalizzato all’assunzione, per coprire posizione di responsabilità all’interno dei punti vendita.
Le assunzioni per Allievi Capi Reparto Coop sono rivolte a giovani laureati.
I candidati ideali sono disponibili alla mobilità negli ipermercati situati nelle zone di riferimento e sono predisposti al lavoro di squadra.
Come si svolgono le selezioni? Generalmente, le selezioni Coop per Allievi Capi Reparto sono suddivise in varie fasi.
Dopo un iniziale screening dei curriculum, i candidati preselezionati devono sostenere dei test psico attitudinali.
A questi possono seguire colloqui di gruppo e interviste individuali.
AMBIENTE DI LAVORO Lavorare nel sistema di Cooperative Coop significa diventare parte di una realtà che opera nel rispetto dei valori della cooperazione, ovvero mutualità, solidarietà e progresso economico e sociale.
Agli ideali cooperativi si uniscono, poi, l’attenzione per l’ambiente e l’attaccamento al territorio, per favorirne la crescita economica ed occupazionale.
É per questo che grande attenzione viene dedicata alle risorse umane, alle quali l’azienda offre un contesto professionale che assicura pari opportunità e condizioni di lavoro eque.
La politica interna applicata al personale non solo è improntata al rispetto della dignità personale, ma è anche meritocratica, mirata a valorizzare i talenti e a favorire la crescita professionale e personale dei collaboratori.
BENESSERE DEI DIPENDENTI E BENEFIT Il Gruppo è sempre attento alle condizioni lavorative del personale ed ha adottato alcuni strumenti per favorire la conciliazione dei tempi di vita e lavoro.
Coop Adriatica, ad esempio, ha adottato un interessante pacchetto per il welfare aziendale, che vale fino a Euro.
Prevede possibilità di flessibilità oraria, buoni ore e congedi aggiuntivi per le emergenze familiari, opportunità di telelavoro, sportelli d’ascolto, assistenza sanitaria integrativa con sconti per le cure odontoiatriche, borse di studio e prestiti, convenzioni con campi estivi per i figli, ferie lunghe per i dipendenti stranieri, sconti per gli acquisti e molto altro ancora.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Coop lavora con noi
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/03/2024
Data di scadenza
  • 10/06/2024
Nuove posizione diplomati/neolaureati
Previnsieme srl

Per forte ampliamento della rete commerciale, selezioniamo sia persone con esperienza già maturata nel settore, sia persone neofite, come cosulente assicurativo/finanziario... requisiti di lavoro diploma di maturità laurea altre informazioni sul lavoro anche se prima occupazione, non è neccessaria esperienza......

BANDO CANDIDATURA RESPONSABILE ECP ED EI-POINT ICI NAPOLI
Istituto Italiano di Cultura di Napoli

Opera nei campi della formazione, della ricerca, della didattica e dell’editoria ‘senza fini di lucro’, sia ‘in sede’ che ‘a distanza’... «gli ecp – che costituiscono il network dell’ateneo – vengono pertanto accreditati come “centri qualificati per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi......

Impiegata/o - Comunicazione centralino e data entry
Coop. Paxme

Principali responsabilità gestione del centralino gestione data/entry archiviazione documenti monitoraggio scadenze prodotti magazzino requisiti cerchiamo una figura dinamica, senza necessità di esperienza particolare, ma volenterosa e propensa ad imparare cose nuove... paxme, società operante nel settore......

Animatori per centro estivo in friuli venezia giulia
Alina animation soc. coop.

Altre informazioni sul lavoro si valutano solo maggiorenni... 3964769 requisiti di lavoro si richiede minima esperienza in grest o centri estivi e ottima predisposizione a lavorare con i bambini e i ragazzi... dal lunedi al venerdi part time orario diurno inviare curriculum e foto a *****@***** o telefonare......

ANALISTI PROGRAMMATORI JAVA e SQL
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze... saranno valutati anche profili di neolaureati competenze personali dei candidati: capacita’ di lavorare in team; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’......

Big Data Developer
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze... competenze personali dei candidati: predisposizione a imparare nuove tecnologie, in particolare in ambito big data e data management; capacita’ di lavorare in......

Animatrice miniclub fitness a Bibione (Ve)
Alina animation soc coop

Alina animation soc coop cerca un 'animatrice che si occupi del miniclub e sia in grado di fare attivita' di ginnastica dolce- pilates/yoga per struttura 4 stelle a bibione (ve) dal giugno a settembre 2024... lavoro in equipe di 3/4 persone e si richiede conoscenza inglese e/o tedesco......

Technical Account Manager
Effetto Domino srl

Condurre programmi di formazione e aggiornare costantemente il cliente rispetto alle nuove offerte tecnologiche del mercato... coordinarsi con il team tecnico, commerciale e di assistenza in ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi e lo sviluppo di nuove strategie di mercato......

LAVORO STAGIONALE-PROMOTER
SEA MARKETING SRLS

Offrendo un percorso di crescita professionale e personale , con l’acquisizione di nuove skills (gestione di un team, gestione dell’organizzazione di eventi, gestione della parte amministrativa, gestione della selezione del personale)... l’estate è alle porte e la nostra azienda, sea marketing srls,......

Promozione in stand - STAGIONE ESTIVA
SEA MARKETING SRLS

Offrendo un percorso di crescita professionale e personale , con l’acquisizione di nuove skills (gestione di un team, gestione dell’organizzazione di eventi, gestione della parte amministrativa, gestione della selezione del personale)... l’estate è alle porte e la nostra azienda, sea marketing srls,......