Vedere l'offerta completa

OFFICE ASSISTANT PART TIME 24H

Udine - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADECCO filiale di Udine è alla ricerca per importante azienda cliente di Pavia di Udine operante nell’industria chimica di: un/a Office AssistantLa figura selezionata si occuperà di:- Supportare la gestione del front-office, - Predisporre le varie sale conferenza in concordanza con le necessità aziendali, - Supportare l’organizzazione delle trasferte,- Preparare le note spese I requisiti richiesti sono: - Diploma di istruzione secondaria,- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi,- Buone doti dialettiche e di ascolto, - Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), livello B2.Viene richiesta disponibilità al lavoro part-time 24h da lunedì al venerdì, nel dettaglio l’orario lavorativo si svilupperà in tal modo: - tre giorni a settimana dalle 13:30 alle 17:30, - due giorni a settimana dalle 10:30 alle 17:30. Possibile trasformazione del rapporto ad un orario di lavoro full time, in seguito al periodo di formazione.Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Pavia Di Udine (Udine)Istruzione:

Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:

Inglese - Livello Ottimo

Competenze richieste:

Altro - Front Office

Patenti:

B

Disponibilità oraria:

Part Time mattinoPart Time pomeriggio

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n... 00): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9......

TELEFONISTA PART TIME PRESA APPUNTAMENTI
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... 000,00€ in base alle competenze tecniche e......

IMPIEGATO CALL CENTER FULL TIME
FL BUSINESS GROUP SRL

Commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enel... assistenza clienti)... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

impiegato/a commerciale full time
FL BUSINESS GROUP SRL

Il candidato ideale, oltre all'aver maturato esperienza nel settore della vendita a distanza e/o del teleselling, è una persona con tanta voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità comunicative e una forte propensione commerciale... stiamo cercando consulenti commerciali outbound anche prima......

Back office commerciale
Mejobby

Mejobby, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con autorizzazione ministeriale n... i candidati possono inviare un cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'... 20-05-2021 ricerca per importante......