Vedere l'offerta completa

ONICOTECNICA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione "Cercasi onicotecnica professionista per unghie curate e perfette" Sono alla ricerca di una onicotecnica esperta e appassionata del settore per unirsi al nostro team di professionisti della bellezza.
La figura ricercata dovrà essere in grado di eseguire trattamenti di manicure e pedicure, nail art, ricostruzione unghie e decorazioni varie.
Requisiti richiesti.
- Esperienza comprovata nel settore dell'onicotecnica - Capacità di lavorare in autonomia e gestire il proprio tempo - Eccellenti capacità comunicative e relazionali - Competenze tecniche avanzate in manicure, pedicure, nail art e ricostruzione unghie - Attenzione al dettaglio e precisione nell'esecuzione dei trattamenti -Buona conoscenza della lingua inglese Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con la possibilità di crescita professionale e formazione continua.
Se sei appassionata del mondo delle unghie e desideri mettere a disposizione le tue competenze, inviami il tuo CV e una breve presentazione motivazionale.
Orario di lavoro.
er iniziare part-time(27 ore settimanali) Sede di lavoro.
Roma Prati Per candidarsi inviatemi un messaggio con il vostro CV o una mail a questo indirizzo.
[**vedi modalità di candidatura**] Non vediamo l'ora di conoscere il candidato ideale per completare il nostro team! Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Matteo
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/03/2024
Data di scadenza
  • 22/06/2024
Onicotecnica
Melany’s beauty room

Cercasi stagista onicotecnica, per salone sito a roma zona san giovanni, ( part-time) cerchiamo un onicotecnica già con esperienza a conoscenza delle tecniche più avanzate del momento, come gel , acrygel, ricostruzione, pedicure curativa... inviare curriculum e portfolio solo se veramente interessate......

Onicotecnica
Melany’s Beauty Room

Inviare curriculum e portfolio solo se veramente interessate al seguente indirizzo mail *****@*****... cercasi stagista onicotecnica, anche come receptionst e assistente per salone sito a roma zona san giovanni, ( part-time e/o full time) richiediamo serietà, spiccate doti per la comunicazione, energica......

Onicotecnica Qualificata
Simona Domenica Sebastiani

Per ampliamento organico , si ricerca la figura di estetista e onicotecnica specializzata con esperienza minima di 2 anni da inserire presso un centro nails luxury spa... si richiede professionalità e serietà nel lavoro , ottima padronanza della lingua italiana ,si richiedono foto ed attestati di lavoro......