Vedere l'offerta completa

OPERAIA GENERICA

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione For-Five srls - agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente del settore 'cartotecnico' OPERAIE ADDETTE ALLA PRODUZIONE SULLE MACCHINE.
Le risorse saranno inserite nel reparto produttivo e lavoreranno su macchinari automatici adibiti all'imballaggio COMPLETANO IL PROFILO.
- vicinanza al luogo di lavoro - disponibilità immediata SU GIORNATA e TURNI - precedente esperienza in contesti di produzione - buona velocità di produzione SI OFFRE Iniziale contratto di somministrazione con possibili successive proroghe.
Luogo di lavoro.
Inzago (MI) Contratto di lavoro.
Tempo pieno, Tempo determinato, Ruolo.
Produzione / Operaia Tipo di occupazione.
Contratto a tempo determinato Inquadramento.
Operaia - se interessata scrivere alla seguente mail.
[**vedi modalità di candidatura**] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Four-five srls
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024
Apprendista Edile
il tuo tetto srl

Capacita' richieste: edilizia generica voglia di imparare un mestiere e crescere tipo di impiego: tempo pieno requisiti obbligatori : disponibilità immediata; residenza o domicilio terni o zone limitrofe... impresa di costruzioni generali con sede a monterotondo con committenti pubblici e privati......

OPERAIO EDILE
il tuo tetto srl

Capacita' richieste: rasatura muri posa cappotto termico posa guaina rifacimento tetto tramezzi esecuzione di demolizioni esecuzione intonaci massetti, opere di finitura e piastrellatura edilizia generica competenze tecniche: esperienza di almeno 5 anni in cantiere all'interno......