Vedere l'offerta completa

OPERAI/E - POTENZA PICENA

Potenza Picena - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia S.
.
., Filiale di Civitanova Marche, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle lavorazioni metalliche, tre risorse da inserire in produzione.
RESPONSABILITÀ Le risorse selezionate si occuperanno di.
_assemblaggio di prodotti elettronici _utilizzare strumenti quali.
avvitatori, cacciaviti, forbici e altri attrezzi da elettricista.
REQUISITI Si richiede .
_esperienza pregressa in contesti produttivi anche di diverso settore, _dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti sopra citati _buona manualità e precisione.
_costituisce titolo preferenziale il possesso di un diploma/qualifica tecnici in materie elettroniche.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto e stabile in azienda Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Operai Generici Settore.
ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA Città.
Potenza Picena (Macerata) Patenti.
B Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/04/2024
Data di scadenza
  • 16/07/2024
Tecnici lettronici/elettrotecnici
Electropower

Ricerchiamo tecnici elettrotecnici / elettronici per montaggio, collaudo ed assistenza di apparecchiature elettroniche di potenza (ups, raddrizzatori, stabilizzatori, ecc... requisiti di lavoro diploma di perito elettronico o similari... preferibile minima esperienza lavorativa nel settore elettronico......

Sviluppatori c/c++ matlab
Programs & projects consulting s.r.l.

Societa’ che da oltre un venti anni opera su tutto il territorio nazionale nel campo dell’information technology, da sempre impegnata nella ricerca & sviluppo, nell’innovazione tecnologica e nello sviluppo di soluzioni alto valore aggiunto chi cerchiamo per una importante societa’ multinazionale con......

PROGETTISTA ELETTRICO
Tecnoelectric Srl

In particolar modo, sarà richiesta abilità nello svolgere le seguenti attività: - progettazione elettrica, realizzazione schemi, reti, sistemi e circuiti elettrici; - supervisione delle attività di installazione e collaudo di impianti, macchinari e reti elettriche; - redazione della relativa documentazione......