Vedere l'offerta completa

OPERAIO/A EDILE/IDRAULICO(PAT.MULETTO)-COD.139

Gorizia - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Synergie Italia, filiale di Trieste, ricerca per azienda specializzata nella produzione e fornitura di materiali per l'edilizia e l'arredo casa, con 47 punti vendita in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia e Piemonte, ricerca un/una OPERAIO/A EDILE E/O TERMOIDRAULICO Il candidato/a individuato si occuperà di.
ricezione della merce, verifica ed ispezione della merce in ingresso ed in uscita, controllo delle fatture e della documentazione di trasporto, carico e scarico merce con utilizzo del muletto e sistemazione della stessa in magazzino, preparazione degli ordini, monitoraggio della merce presente in magazzino, inserimento ordini di acquisto.
Requisiti.
pregressa esperienza nel settore TERMOIDRAULICO/EDILE; essere in possesso del patentino del muletto; capacità di utilizzo Pc.
Completano il profilo spirito d'iniziativa predisposizione ai rapporti interpersonali, autonomia, dinamismo e capacità di lavoro in team.
Sede di lavoro.
Monfalcone (GO) Orario di lavoro.
Full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 17.
Iniziale contratto di somministrazione.
Scopo assunzione diretta in azienda.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie italia spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/03/2024
Data di scadenza
  • 13/06/2024