Vedere l'offerta completa

OPERAIO\\A GENERICO\\A

Bomporto - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia SpA, filiale di Modena industrial (viale storchi n.
), è alla ricerca di due figure professionali da inserire come operaio/a generico/a presso azienda cliente, con sede a Bomporto (Modena).
equisiti richiesti:- Esperienza pregressa nel settore industriale o in ambito simile- Capacità di lavorare in team e di adattarsi a diverse mansioni- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni- Precisione e attenzione ai dettagli- Residenza o domicilio nelle vicinanze di Bomporto (Modena)Mansioni principali:- Svolgimento di attività di supporto alla produzione- Movimentazione e stoccaggio di materiali- Utilizzo di attrezzature e macchinari specifici- Controllo qualità dei prodotti- Pulizia e manutenzione degli ambienti di lavoroSi offre un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroghe in base alle esigenze aziendali.
ata inizio prevista.
Categoria Professionale.
Operai GenericiCittà.
Bomporto (Modena)Patenti.
BMezzi di trasporto.
AutoDisponibilità oraria.
Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
TTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ADECCO ITALIA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2024
Data di scadenza
  • 08/07/2024