Vedere l'offerta completa

OPERATORE AMMINISTRATIVO BANCARIO L.68 - AREA RECLAMI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cherry Bank è la Banca guidata da Giovanni Bossi, specializzata nei servizi di supporto alle Imprese, nella creazione di valore dalla trasformazione di portafogli NPL e nell'acquisto dei crediti fiscali. Offre a Privati e famiglie un ampio ventaglio di servizi bancari, sia fisici che digitali, con un’attenzione anche verso l’ambito del Wealth Management per individuare soluzioni di risparmio e investimento su misura. Unisce la tradizione di una banca solida con l’innovazione e la velocità di una realtà moderna e tecnologica. Nata a Padova nel 2021 dalla fusione di Cherry106 S.p.A in Banco delle Tre Venezie S.p.A – operatore innovativo il primo, realtà bancaria radicata nel Veneto la seconda – nel 2023 la Banca amplia la propria presenza nel territorio nazionale e accelera lo sviluppo nel comparto Retail Commercial Banking con l’incorporazione di Banca Popolare Valconca S.p.A., istituto di credito storicamente focalizzato sul supporto dell’economia delle province di Rimini, Pesaro e Urbino. Un Progetto fatto di persone che lavorano per le persone, una Human Bank che adotta un modello di governance innovativo e sostenibile, prima di una Banca un’Impresa che crea valore condiviso, costruendo la sua crescita sul benessere delle proprie risorse, le cherries, nella convinzione che sia questo il primo ingrediente per instaurare una relazione positiva con i clienti e il contesto in cui opera. Cherry Bank conta su filiali, uffici e hub territoriali in 6 regioni d’Italia, oltre alla sede della Direzione Generale a Padova. Cosa stiamo cercando Una risorsa junior che entrerà a far parte del Team Reclami all’interno dell’ Area Legal & Corporate Affairs di Cherry Bank S.p.A. Di cosa ti occuperai •Registrazione, analisi, istruttoria e valutazione delle richieste provenienti dalla clientela in sede di pre-contenzioso; •Monitoraggio e ricerca giurisprudenziale nelle materie di competenza. Cosa chiediamo •Laurea magistrale in giurisprudenza o esperienza equivalente; •Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Microsoft Excel; Nice to have •Capacità di lavorare in team; •Capacità di lavorare in contesti lavorativi caratterizzati da particolare intensità e velocità; •Gestione dello stress; •Precisione; •Pianificazione, programmazione del lavoro e capacità di sintesi. Cosa offriamo •Sede di lavoro: Padova; •CCNL Credito, compenso competitivo e Benefit package, dagli incentivi legati alla performance fino un piano di Welfare aziendale; •Un piano formativo per rafforzare hard & soft skills, crescere personalmente e professionalmente in una cultura aziendale condivisa, sviluppando nuove modalità di collaborazione; •Modalità di lavoro che promuovono l’orientamento al risultato e l’elasticità con attenzione al Work Life balance, dallo Smart Working alla flessibilità oraria in ingresso e in uscita; •Un Workplace che favorisce relazione e collaborazione, promuovendo le progettualità trasversali; •L’opportunità di contribuire in prima persona alla crescita di una realtà dinamica, giovane e veloce, che crede fortemente nello spirito di squadra e nella responsabilizzazione; •Un ambiente di lavoro inclusivo dove tutte le diversità sono valorizzate, siano esse di genere, età, cultura, competenze ed esperienze.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Cherry Bank Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Analista Funzionale area pagamenti e carte di credito
Sinergidea s.r.l.

Stiamo cercando con urgenza un analista funzionale che segua i progetti del cliente, azienda consolidata operante nel settore bancario e con sedi in italia e all’estero... requisiti di lavoro le competenze richieste per questa posizione sono: esperienza pregressa nel ruolo di analista funzionale esperienza......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... 215/03 e 216/03... la sede di lavoro e’ situate a 50 metri dalla fermata della metropolitana bonola linea rossa... si richiede precedente esperienza......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Unisciti alla nostra squadra e metti in mostra le tue competenze amministrative!sei un professionista amministrativo con almeno 2 anni di esperienza? hai una forte attitudine al lavoro di squadra e sei noto per la tua proattività e affidabilità? se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
kejob srl

Requisiti di lavoro requisiti richiesti:- diploma/laurea in ambito economico e/o similari;- comprovata esperienza nella mansione di almeno cinque anni;- buon utilizzo dei sistemi informatici;- buona conoscenza in ambito amministrativo;- autonomia nell’organizzazione del lavoro;altre informazioni sul......

Educatori / Educatrici Professionali AREA DIPENDENZE
Fondazione Progetto Arca onlus

Fondazione progetto arca, onlus che da 30 anni opera nel settore no profit per accogliere assistere ed integrare persone in difficoltà, cerca, con carattere d’urgenza: educatori / educatrici professionali area dipendenze da inserire nei propri centri di pronta accoglienza destinati a persone affette......

Impiegato amministrativo contabile
Effetto domino srl

Capofila di un gruppo di aziende, per il pensionamento della figura che attualmente svolge questa mansione, ricerca un impiegato/a amministrativo contabile per la gestione di una delle controllate... adempimenti fiscali periodici (registri iva, f24, lipe, 770 autonomi, dichiarazione iva annuale, ecc......

Impiegato/a Contabile Amministrativo Junior (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo junior (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
SMART SKILLS CENTER AGENZIA PER IL LAVORO SRL

Luogo di lavoro: loreto (an) le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... l’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al d... orario di lavoro: full time......

REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

Completano il profilo ottime capacità relazionali, organizzative e di programmazione, predisposizione a lavorare in team, propositività e precisione... è richiesta la conoscenza di: contabilità generale e dei principi contabili italiani; normativa fiscale (imposte dirette ed iva) e doganale; pacchetto......