Vedere l'offerta completa

OPERATORE CALL CENTER INBOUND

Venezia - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per Azienda cliente operante nel settore multiservizi   OPERATORE DI CALL CENTER INBOUND La risorsa lavorerà in team e si occuperà dell’assistenza clienti INBOUND.
Si interfaccerà telefonicamente con gli utenti per recepire le informazioni necessarie all’inserimento di un ticket sul gestionale e metterà in atto quanto previsto da procedura per la corretta assegnazione del ticket alle squadre operative.
Requisiti richiesti   ·      Ottimo uso pc ·      Attitudine al contatto telefonico   Competenze Trasversali ·      Ottime doti comunicative e relazionali ·      Orientamento al cliente ·      Team Working ·      Problem solving Dettagli dell’offerta.
CCNL multiservizi contratto in somministrazione con possibilità di assunzione presso azienda cliente Part Time a 25 ore settimanali con turni che si sviluppano h24 a rotazione, dal lunedì alla domenica, con 5 giorni lavorativi e 2 riposi settimanali, il turno notturno ha la frequenza di uno ogni 3/4 settimane   Sede di lavoro.
Mestre Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/04/2024
Data di scadenza
  • 19/07/2024
Operatore Call Center Outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale......

Operatore call center outbound
Adn call center srl

Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......

Operatore Call Center Roma + Fisso 800 Full Time
Elite Covenant

Come operatore call center, avrai l'opportunità di vendere i nostri servizi di energia a una vasta gamma di clienti... cosa ci differenzia dal solito call center?* hai la possibilità di scegliere tra lavoro part-time o full-time... sei alla ricerca di un lavoro che ti offra un reddito sicuro e stimolante......

Operatore call center - consulente telefonico
Adn call center srl

Contratto di lavoro: collaborazione benefit: welfare come da contratto applicato orario: orario flessibile turni tipi di retribuzione supplementare: bonus esperienza: operatore call center: 1 anno (preferenziale) addetti alla vendita telefonica: 1 anno (preferenziale)... 2016/679 ('gdpr')......

OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER OUTBOUND_rif.2/24
CS CONTACT SRLS

(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......

Operatore Call center FISSO MENSILE + PROVV
Power Call s.r.l

Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... puoi inviarci il tuo cv a: *****@***** requisiti di lavoro - spiccate capacità comincative - buona conoscenza del computer - voglia di crescere e fare carriera - abilità......

operatore call center inboundsales
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......

Operatore Contact Center
Sales Evolution

Sales evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center... per lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: operatore contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione......

CALL CENTER
MAJI GROUP ITALIA

La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, si occuperà di:-supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente)......