Vedere l'offerta completa

PANETTIERE BAKER -

Descrizione dell'offerta di lavoro

PANETTIERE La collaborazione e l'interazione per un obiettivo comune sono i nostri punti di forza e la chiave del successo di Eataly.
Siamo un gruppo unito e appassionato che ama ci� che fa.
Cerchiamo persone che, come noi, amino la tradizione enogastronomica italiana e siano in grado di rappresentarla con semplicit� e qualit�.
In qualit� di ambasciatori dei prodotti e dei servizi di Eataly, gli assistenti di panetteria hanno la responsabilit� di offrire un'esperienza di qualit� a tutti gli ospiti che vengono a Eataly.
Gli ambasciatori di Eataly devono interagire attivamente con gli ospiti e dedicare tempo di qualit� a ciascun cliente.
Sosterrai l'intera produzione di pane e prodotti da forno di Eataly! Come Panettiere preparerai il pane secondo gli standard di Eataly, seguirai ricette uniche e manterrai i prodotti a lievitazione naturale di Eataly.
Ti assicurerai che i prodotti realizzati nel panificio soddisfino i nostri standard di qualit�, manterrai un'area alimentare pulita e igienica, rifornirai le scorte e ordinerai gli ingredienti e le forniture necessarie per mantenere un luogo di lavoro organizzato ed efficiente.
Supporterete il personale di vendita della panetteria.
LAVORANDO PRESSO EATALY MONACO POTRAI BENEFICIARE DI.
formazione sul posto di lavoro con il nostro manager e l'opportunit� di lavorare all'alto livello dell'industria alimentare e delle bevande italiana; 1 pasto al giorno 2 caff� al giorno 20 % di sconto sui prodotti del mercato 20 % di sconto nei nostri ristoranti Straordinari riconosciuti in Banca ore? Pianificazione delle ferie su base annuale? Due giorni di riposo, di cui uno fisso la domenica? PRINCIPALI MANSIONI.
Preparazione degli ingredienti base per la produzione di prodotti da forno e realizzazione dell'impasto; Gestione e monitoraggio del processo di fermentazione delle forme di impasto; Gestione e monitoraggio del processo di cottura dei vari prodotti da forno; Controllo e supervisione della qualit� delle materie prime alimentari e monitoraggio dell�approvvigionamento delle stesse per la produzione; Verifica normativa sugli allergeni e monitoraggio del rispetto delle norme HACCP durante tutte le fasi di produzione; Gestione della manutenzione ordinaria dei macchinari per la lavorazione dei prodotti da forno; Attivit� di vendita alla clientela dei prodotti da forno con relativo storytelling rispetto alle materie prime utilizzate.
COMPETENZE/REQUISITI.
Esperienza pregressa di almeno 1 anno in produzione di panificati e affini.
Esperienza con il forno a legna e con i prodotti a lievitazione naturale.
Capacit� di comunicare efficacemente con colleghi.
Ottime predisposizione al servizio al cliente.
La conoscenza della lingua italiana, della cultura, della storia dell'alimentazione e dei principi dello slow food � un plus.
Passione per il settore alimentare e per la tradizione enograstronomica italiana; Buona capacit� di gestione dello stress; Buone capacit� manuali nell�utilizzo di macchinari e strumentazioni specifiche; Ottima predisposizione al lavoro in team; Flessibilit� oraria e disponibilit� a lavorare su turni/nel weekend.
Saranno considerate un plus.
Eventuale conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office (Word; Excel); Mobilit� geografica.
Siamo alla ricerca di candidati motivati e interessati a entrare a far parte del nostro team a partire dalla prima data disponibile.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/04/2024
Data di scadenza
  • 02/07/2024
PANETTIERE CERCASI
Panificio beretta

Cerchiamo due panettieri con un minimo di esperienza nel settore, per la produzione di pane, pizza e alimemti similari, nel laboratorio del nostro panificio, sito in cernusco sul naviglio... cerchiamo persone serie e motivate, dai diciotto ai cinquantacinque anni compresi, con capacita' di lavorare in......

Panettiere cercasi
Panificio Beretta

Si offre un contratto a tempo indeterminato, a tempo pieno, da lunedì a sabato, con turni notturni... requisiti di lavoro voglia di lavorare... età compresa tra i diciotto e i cinquantacinque anni... cercasi persona seria, con voglia di lavorare e collaborare con i colleghi......