Vedere l'offerta completa

PARTY PLANNER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda inserita nel settore del divertimento, cerchiamo un/una PARTY PLANNER La risorsa ricercata avrà le seguenti capacità e requisiti.
- Preferibile esperienza nel ruolo o ruoli affini - Occhio fotografico e sensibilità al bello - Capacità manuale e digitale di realizzazione scenografie - Utilizzo dei sw di composizione scenografica (adobe, photoshop ecc) - estro, vena, capacità creativa-artistica sono competenze strategiche - flessibilità Si offre un contratto a tempo determinato teso a una reciproca conoscenza e sinergia, per una stabilizzazione immediatamente dopo; orario full time declinato in fasce orarie da stabilirsi con l'azienda e in linea con le attività previste.
Retribuzione in linea con la competenza realmente posseduta.
Luogo di lavoro.
Giulianova (TE) Responsabilità.
Inserita nel team dell'azienda, la risorsa si occuperà principalmente del servizio di gestione dell'organizzazione degli eventi come feste private e compleanni, con la seguente declinazione.
- Allestimenti cartacei e scenografici, palloncini, ballon - Organizzazione di attività ludiche, momenti di attività ricreative e di divertimento - Studio e allestimento degli spazi della location - Creazione di effetti speciali a supporto dell'evento Esperienze lavorative.
Responsabile Organizzazione Eventi - Settore industriale.
TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE Competenze.
Formazione - Organizzazione attività ludiche e formative, livello Buono Disponibilità oraria.
Full Time Livello contratto.
da definire
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/03/2024
Data di scadenza
  • 07/06/2024
Transport Planner
Adami & associati selezione del personale

Client description: la nostra società cliente è una multinazionale leader nei trasporti e nella logistica luogo di lavoro: novi ligure principali mansioni: la figura, riportando al responsabile operativo, dovrà occuparsi delle seguenti attività: organizzazione e monitoraggio dei trasporti terrestri......