Vedere l'offerta completa

PASTICCERE

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per ristorante ricercato, moderno e innovativo specializzato nella cucina mediterranea, stiamo ricercando per ampliamento organico, una/un Pasticcere.Responsabilità:- Preparazione e presentazione di dessert al piatto di alta qualità;- Creazione di nuove ricette e sperimentazione di nuove tecniche di pasticceria;- Collaborazione con il team di cucina per garantire un servizio impeccabile; - Gestione dell'organizzazione e della pulizia della postazione di lavoro;Requisiti:- Esperienza pregressa come pasticcere, preferibilmente presso un ristorante stellato;- Conoscenza approfondita delle tecniche di pasticceria e delle tendenze culinarie attuali;- Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire il proprio tempo in modo efficiente;- Attenzione ai dettagli e precisione nella presentazione dei dessert;- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di adattarsi rapidamente alle esigenze del ristorante.Orario di lavoro: Full time – 15.00 – 23.00Previsti 2 giorni di riposoSede di lavoro: Provincia di TorinoSi offre inserimento diretto in azienda, con iniziale tempo determinato, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / ChefCittà: Torino (Torino)Patenti:

B

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024
Eleamare Ricerca personale per la stagione estiva 2024
ELEAMARE FH RESORT SRL

Villaggio turistico ad ascea marina ricerca per la stagione estiva 2024 le seguenti figure: *pasticcere *addette alla pulizia dei piani * addetti alla plonge* addetti alla cucina* addetti alla sala* addetti al bar* camerieri* bagnini per informazioni e invio curriculum contattare il seguente indirizzo......