Vedere l'offerta completa

PASTICCIERE

Napoli - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione, ricerca per noto ristorante gourmet a Napoli, n.1 Pasticciere.

La risorsa sarà responsabile esclusiva della produzione artigianale di dolciumi e alimenti dolci. Nel dettaglio si occuperà all’interno dello staff di cucina della preparazione della linea curando direttamente gli impasti lievitati e le creme e mostrando abilità nella realizzazione e innovazione di ricette di torte, pasticcini, biscotti, croissants, finger food e prodotti di pasticceria in genere, ai fini dell’esaltazione e complemento del menu’.

Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato e/o indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza.

Requisiti richiesti:

Abilità nel preparare impasti per i dolci (torte, biscotti, cornetti, pan di spagna, ecc.);
Capacità di utilizzare strumenti e macchinari per la realizzazione di dolci (impastatrici, frullatori, frigoriferi, forni, siringhe per decorazioni, fruste, ecc.);
Competenze nella preparazione di creme e ripieni per dolci:
Cura dei macchinari e strumenti per la realizzazione dei dolci;
Attenzione alla pulizia ed al rispetto delle norme igienico-alimentari.
Completano il profilo:

Diploma/Qualifica in ambito alberghiero;
Corsi e/o master di specializzazione nella mansione;
Esperienza pregressa, almeno biennale, all’interno di laboratori professionali di pasticceria e/o servizi catering;
Capacità organizzativa, metodica, efficienza e cura dei dettagli.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Napoli

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • JobGate
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/03/2024
Data di scadenza
  • 25/06/2024