Vedere l'offerta completa

PASTICCIERE - PASTICCIERA

Busto Arsizio - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group Horeca, la specializzazione di Gi Group nel settore Horeca, seleziona per My Chef ristorazione commerciale spa, solida e strutturata realtà operante nel travel retail, nuovi profili.
All’interno dell’aeroporto di Milano Malpensa, per la nuova apertura della Food Court nell’area luxury di diversi brand ricerchiamo.
PASTICCIERE – PASTICCIERA L’opportunità.
-         Essere inserito in un’azienda strutturata e organizzata -         Lavorare all’interno dell’area dell’aeroporto dedicata al lusso a contatto con viaggiatori di tutto il mondo -         Reale possibilità di crescita professionale Sarai responsabile di.
-         Lavorazione e trasformazione delle materie prime in laboratorio secondo le ricette definite dalla sede -         Preparazione di brioches, creme, dolci, torte e altri prodotti di pasticceria -         Preparazione del cabaret per la presentazione del prodotto sul banco espositivo Sei la persona giusta se.
-         Hai passione per la pasticceria -         Hai almeno due/tre anni di esperienza nella mansione anche presso piccole pasticcerie -         Sai gestire lo stress e ritmi di lavoro sostenuti -         Sei orientato/a a lavorare in squadra e per obbiettivi                                                                            Offerta.
Contratto a tempo determinato/ indeterminato da valutare sulla base dell’effettiva esperienza maturata nella mansione Livello di inserimento verrà definito sulla base dell’esperienza pregressa, ccnl turismo pubblici esercizi Formazione gratuita haccp, sicurezza generale e specifica e corso di security aeroportuale Il contratto sarà full time su turni (anche festivi) con uno/due giorni di riposo settimanale È necessario essere automuniti.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/12/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024