Vedere l'offerta completa

PASTICCIERI/E (MP23)

Bari - Puglia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group Horeca, la specializzazione di Gi Group nel settore Horeca, seleziona per My Chef ristorazione commerciale spa, solida e strutturata realtà operante nel travel retail, nuovi profili.
All’interno dell’aeroporto di Milano Malpensa, per la nuova apertura della Food Court nell’area luxury di diversi brand ricerchiamo.
PASTICCIERE – PASTICCIERA (MALPENSA – CON VITTO E ALLOGGIO) L’opportunità.
-       Essere inserito in un’azienda strutturata e organizzata -       Lavorare all’interno dell’area dell’aeroporto dedicata al lusso a contatto con viaggiatori di tutto il mondo -       Reale possibilità di crescita professionale Sarai responsabile di.
-       Lavorazione e trasformazione delle materie prime in laboratorio secondo le ricette definite da sede -       Preparazione di brioches, creme, dolci, torte e altri prodotti di pasticceria -       Preparazione del cabaret per la presentazione del prodotto sul banco espositivo Sei la persona giusta se.
-       Hai passione per la pasticceria -       Hai almeno due/tre anni di esperienza nella mansione anche presso piccole pasticcerie -       Sai gestire lo stress e ritmi di lavoro sostenuti -       Sei orientato/a a lavorare in squadra e per obbiettivi                                                                       Offerta.
Contratto a tempo determinato/ indeterminato da valutare sulla base dell’effettiva esperienza maturata nella mansione Livello di inserimento verrà definito sulla base dell’esperienza pregressa, ccnl turismo pubblici esercizi Formazione gratuita haccp, sicurezza generale e specifica e corso di security aeroportuale Il contratto sarà full time su turni (anche festivi) con uno/due giorni di riposo settimanale Alloggio a carico di My Chef, in prossimità del luogo di lavoro.
Vitto da consumare all’interno del punto vendita, per i pasti durante il giorno di riposo, verrà riconosciuta una diaria pari a 50€.
Saranno rimborsate le spese di viaggio per il trasferimento e un viaggio al mese verso la residenza.
È necessario essere automuniti.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/10/2023
Data di scadenza
  • 28/05/2024