Vedere l'offerta completa

PAYROLL MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro Cliente è una importante Società di Consulenza appartenente ad un Gruppo Internazionale, Leader di Mercato e specializzato in diversi Servizi quali Revisione e Organizzazione Contabile, Servizi Professionali di Revisione e Organizzazione Contabile, Fiscalità, Transaction & Advisory. Per potenziamento del team ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: PAYROLL MANAGER Il / la Candidato / a ideale, laureato preferibilmente in Economia o in Giurisprudenza , ha maturato almeno 8 anni di esperienza presso Studi Professionali o presso Società di Consulenza , nella funzione relativa all’ Amministrazione del Personale . Il Candidato sarà inserito all’interno del Team di Payroll Specialist dedicato alla Gestione in Outsourcing del Payroll e dell’Amministrazione del Personale garantendo completo supporto a Società Multinazionali di medie e grandi dimensioni operanti in diversi settori. Principali attività e responsabilità : Supervisionare le attività di implementazione e configurazione del sistema paghe Zucchetti; Garantire l’elaborazione paghe e relativa reportistica post-paga con sistema paghe Zucchetti ; Assicurare la gestione e predisposizione degli adempimenti annuali (autoliquidazioni INAIL, CU, 770, Prospetti IRAP); Garantire le attività di contrattualistica nel rispetto dei tempi e della normativa vigente (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasferimenti, trasformazioni). Ottima conoscenza della normativa vigente in ambito di gestione paghe e contributi; Ottima conoscenza e applicazione dei principali CCNL; Ottima di Sistemi Gestione Paghe per grandi aziende. Completano il profilo : ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a trasferte da Cliente. Per il contesto internazionale e per il tipo di clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese. Il contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, dove consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo. Sede di lavoro: Milano
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tailor Fox Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/04/2024
Data di scadenza
  • 07/07/2024
Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Marketing manager
Canget.me

Marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels... me/en/marketing-manager altre informazioni sul lavoro https://canget......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... con oltre 15 anni di storia ed esperienza......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... con oltre 15 anni di storia ed esperienza......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......