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PAYROLL - PAGHE E CONTRIBUTI

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Eurofirms, multinazionale spagnola specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Brescia, seleziona la figura di.
PAYROLL - PAGHE E CONTRIBUTI (M/F) Il nostro cliente è una storica realtà operante nel settore metalmeccanico, con oltre 200 dipendenti.
POSIZIONE La risorsa risponderà all'ufficio HR e si occuperà di.
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; - Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Modelli CU, Modelli 770, Autoliquidazione INAIL) e degli adempimenti mensili (Modello Uniemens, F24 predisposizione, invio al cliente ed invio telematico); - Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; - Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; - Altri adempimenti richiesti dalla mansione.
REQUISITI - Esperienza almeno biennale nel ruolo; - Conoscenza del CCNL Metalmeccanica Industria; - Conoscenza delle disposizioni normative in materia di lavoro; - Ottimo uso PC, pacchetto Office.
Word, Excel, posta elettronica, gestionale paghe; - Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; - Capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; - Persona competente, propositiva, organizzata, ordinata ed autonoma; - Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; ALTRE INFORMAZIONI Si offre.
-inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato -CCNL Metalmeccanica Industria -Buoni pasto del valore di 8? -RAL *testo nascosto*0? -Welfare -Possibilità di smart working -Possibilità di part-time I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • EUROFIRMS E.T.T. SLU
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 33000€ - 33000€
Data di pubblicazione
  • 14/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la corretta......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle......

Addetta/o Paghe
Orior Consulting

Ri) un addetta paghe requisiti richiesti: esperienza nella mansione (almeno 3/5 anni), laurea/diploma conoscenza dei principali ccnl (industria, commercio, edilizia) e delle problematiche relative ai rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie agli enti, gestione fondi previdenza......

PAYROLL SPECIALIST
s.r.l.

Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......

Consulente del lavoro
Studio borghi

Posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la consulenza al pacchetto clienti assegnato dallo studio in materia di diritto del lavoro; garantire la corretta gestione di tutte le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......

Operatore gestione pacchetto clienti
Gruppo fragola distribuzioni srl

L'azienda è aperta dalle ore 09:30 alle ore 17:30, turno full time regolare contratto di assunzione, busta paga e contributi versati candidati ora! requisiti: maggiorenni; no smartworking, buona conoscenza del pacchetto office e buon utilizzo del pc la ricerca ha carattere di urgenza......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre la......

Addetto Finanza Agevolata e gare d’appalto
Procotec Sviluppo soc.coop.

Lo studio supporta i propri clienti nella ricerca e valutazione di contributi pubblici e/o agevolazioni fiscali presenti a livello provinciale, regionale e statale attraverso servizi di assistenza completa su fattibilità, ottimizzazione, predisposizione e realizzazione dei progetti imprenditoriali d’investimento......

Administrative and Technical Assistant
The Geodes Oil and Gas Plc

Business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account / finance officer,......