PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda che opera nel settore consulenza e paghe ricerchiamo una figura di.
PAYROLL SPECIALIST La risorsa riporterà direttamente al Manager payroll e si occuperà delle seguenti attività.
Attività.
Inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; Verifica dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24 - Casse Edili) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Requisiti.
Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio, costituisce requisito preferenziale Esperienza nel ruolo e/o in attività analoghe Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di gestionale ZUCCHETTI Utilizzo a livello ottimo del PC, pacchetto Office.
Word, Excel, posta elettronica; familiarità a livello buono con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe Zona di lavoro.
Milano Zona Pagano Offriamo.
Inserimento secondo il CCNL STUDI PROFESSIONALI; riferimento livello e retribuzione commisurata alla esperienza del candidato.
Requisiti.
Diploma di ragioneria o Laurea ad indirizzo economico; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 12 mesi Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power point); Inglese B2.
Capacità comunicative, orientamento al cliente e buone doti di pianificazione ed organizzazione completano il profilo Offerta.
Assunzione iniziale a tempo indeterminato Package retributivo commisurato all’esperienza maturata.
Possibilità di smart working · Disponibilità.
Full time, lunedì – venerdì – Sede di lavoro.
Milano (Bovisa) (MI) Metti in gioco le tue capacità e attitudini con questo lavoro.
Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità! Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 27/03/2025
- 06/01/2026
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
For our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance... baumann forklifts are machines with a cutting-edge......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......