PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Roma più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore pulizie e servizie selezioniamo.
1 Addetto/a paghe e contributi La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività che rivestono requisiti imprescindibili, e che dovrà essere in grado di svolgere.
Rilevazione presenze, elaborazione paghe e adempimenti connessi (quadratura contributiva/fiscale, stesura della reportistica mensile standard e/o personalizzata; gestione documentale); Caricamento anagrafiche dipendenti; Gestione di pratiche amministrative del personale (es.
relative a malattie, maternità e infortuni, ecc); Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti, Fondi ed Enti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc); Predisposizione mensile dei modelli F24, UniEmens, A.
.
e in generale gestione di tutti gli adempimenti direttamente connessi con i processi payroll; Gestione pratiche riguardanti fondi pensione, deleghe sindacali, cessioni del V e pignoramenti; Gestione degli adempimenti annuali.
Autoliquidazione INAIL, compilazione e invio Modelli CU, compilazione e invio Mod.
770, Supporto all’area Risorse Umane in particolare per il contenzioso e all'area Sorveglianza Sanitaria per le procedure infortuni; Supporto ai dipendenti su specifiche tematiche relativa ai cedolini paga e a tutti gli eventi correlati al rapporto di lavoro, (gestione mail e pec); Requisiti.
Ottima conoscenza della normativa vigente nell'ambito dei processi payroll; Interesse e predisposizione all'approfondimento e costante aggiornamento delle tematiche relative all'amministrazione del personale e alla normativa giuslavorista; Conoscenza dei principali CCNL Ottimo uso del PC, della suite Microsoft Office e dei principali software di elaborazione paghe (in tal senso costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Job Sistemi); Conoscenza della lingua inglese (preferibile) Capacità di problem solving e di operare sia in autonomia che in team; Ottime doti relazionali e comunicative, Preferibile la provenienza da studi di consulenza del lavoro Si offre contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato Luogo di lavoro.
Roma (vicinanze metro B policlinico) Dopo un primo periodo di formazione e inserimento in presenza, è prevista la presenza in ufficio 4 giorni al mese.
Si prevede una retribuzione commisurata all'esperienza Metti in gioco le tue capacità e attitudini con questo lavoro.
Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 29/04/2025
- 06/01/2026
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
For our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance... baumann forklifts are machines with a cutting-edge......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......