Vedere l'offerta completa

PAYROLL SPECIALIST

Vercelli - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? Potremmo avere l’opportunità giusta per te! Grafton Office*  è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente del settore dei Servizi, per la sede di Vercelli stiamo cercando un/una.
PAYROLL SPECIALIST La risorsa – inserita all’interno del team formando da 6 persone – si occuperà di gestire la posizione contrattuale e retributiva dei dipendenti, dalla assunzione alle competenze di fine rapporto, curando gli obblighi legali e contrattuali e la relazione col personale e gli enti esterni.
si occupa della quadratura settimanale e mensile delle presenze, con particolare attenzione a verificare gli eventi protetti (malattie, maternità, infortuni, congedi, permessi 104) elabora e verifica la busta paga per dipendenti e collaboratori calcolando la corretta retribuzione spettante, le varie indennità, le trattenute fiscali e quelle previdenziali, gli sgravi, le detrazioni; invia le comunicazioni obbligatorie ai centri per l’impiego effettua le denunce di infortunio e di malattia professionale elabora e quadra le CU elabora e conserva il LUL elabora e trasmette l’UNIEMENS gestisce anticipi TFR, prestiti ai dipendenti, cessioni e pignoramenti, trattenute sindacali, versamenti a fondi di previdenza e casse di assistenza aggiorna e mantiene i dati anagrafici dei dipendenti cura l’archiviazione dei documenti cartacei nelle cartelline del personale Requisiti.
Pregressa esperienza nella medesima attività, all’interno di uffici aziendali o di studi professionali Conoscenza delle normative vigenti su retribuzioni e contratti, legislazione fiscale, previdenziale e assicurativa Conoscenza di almeno un software per la registrazione delle presenze e l’elaborazione dei cedolini Buona conoscenza dei principali tools informatici Precisone, attenzione ai dettagli, adattabilità e collaborazione Predisposizione a lavorare per scadenze Offerta.
Contratto diretto in azienda Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria Modalità di lavoro ibrida con 2 giorni di smart working a settimana Luogo di lavoro.
Vercelli *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/05/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

PAYROLL SPECIALIST
s.r.l.

Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......

STORE SPECIALIST
electromann srl

Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

For our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance... baumann forklifts are machines with a cutting-edge......

Content Creator E-learning Specialist
LEN Learning Education Network

Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......

LAUREATO in INGEGNERIA / STEM – PATENT SPECIALIST TRAINEE
Re.s. studium sas

Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......

Hr specialist
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......

IT Application specialist
Winning team srl

Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......