PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cosa Offriamo.
Retribuzione mensile lorda da € a € - Benefits.
4 euro di buoni pasto al giorno - Contratto.
Primo contratto determinato in somministrazione con l'obiettivo di inserimento stabile - Orario di lavoro.
Full-time - CCNL.
Commercio, 4° livello (o 3° livello a seconda dell'esperienza) -Data di inizio.
previsto inserimento a SETTEMBRE con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio HR - Area Payroll e fornirà supporto ai colleghi del team nelle attività quotidiane relative all’amministrazione e alla gestione del personale, quali.
Reportistica dati statistici relativi a presenze, assenze, costo del lavoro, straordinari, conteggio ula e versamento quote sociali, stampe quantità buoni pasto e trattenute fondi pensione Elaborazione buste paga Inserimenti acconti, anticipi TFR – 14esima – 13esima Detrazioni Infortuni Redazione comunicazioni soci-dipendenti inerenti la retribuzione e cedolino paga Gestione modulo paghe di Poliedro Richiesto anticipo TFR Pignoramento (compreso rapporto con avvocati parte pignorante) e Cessioni del quinto (rapporto con le finanziarie – emissione certificato stipendiale Gestione certificati malattia Quali requisiti chiediamo.
Gradita conoscenza del gestionale TeamSystem Esperienza pregressa nel ruolo Conoscenza approfondita dei CCNL applicati (commercio, cooperative sociali, metalmeccanica, igiene ambientale, multiservizi,logistica) conoscenza della fiscalità della busta paga e degli adempimenti contabili e fiscali ad essa collegati Buone competenze amministrative e di gestione del personale Ottime capacità di comunicazione e consulenza interna Descrizione azienda cliente.
L'azienda cliente è una realtà dinamica e in crescita, con particolare attenzione alla qualità e all’innovazione nel settore delle risorse umane.
Ambiente di lavoro.
Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale e opportunità di sviluppo all'interno dell'azienda.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 05/08/2025
- 08/01/2026
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
For our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance... baumann forklifts are machines with a cutting-edge......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......