PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
Divisione Search & Selection, Polo di Crema ricerca per studio consulenza del lavoro ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende clienti dello studio con le seguenti mansioni.
· gestione contrattualistica e comunicazioni obbligatorie · elaborazione cedolini · gestione adempimenti mensili e annuali correlati (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770, F24) · attività di consulenza ai clienti Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata presso studi commercialisti, CAF o Associazioni di categoria; buona conoscenza del pacchetto Office e di Zucchetti Paghe Web.
Completano il profilo capacità di lavorare in autonomia e in team, ottima organizzazione del lavoro, gestione dello stress, affidabilità e precisione.
Si offre contratto a Tempo Indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata BENEFIT.
Buono pasto 8? e Welfare annuale Zona di lavoro.
Monte Cremasco(CR) Orario.
Giornata L?annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall?art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l?informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Dettagli dell'offerta
- Maw filiale di milano diaz
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 05/08/2025
- 05/01/2026
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
For our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance... baumann forklifts are machines with a cutting-edge......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......