PAYROLL SPECIALIST_AMMINISTRAZIONE PERSONALE (840535)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA Filiale di Bergamo Cefalonia
- 09/04/2024
- 08/07/2024
Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista......
Requisiti di lavoro il lavoro, estremamente variegato, toccherà principalmente questi punti: area gestione del personale: creazione e aggiornamento fascicoli del personale rilevazione presenze giornaliere e relativi giustificativi supporto e consulenza ai dipendenti su tematiche legate ai processi......
Educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... viaggi d'affari: 50% del tempo... bonus/mbowelfarebuoni pastoauto aziendale ad uso promiscuo... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager......
) gestione dell’intero ciclo retributivo aziendale (elaborazione paghe e relativi adempimenti mensili e annuali) costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale gestione dei rapporti con i vari istituti (es... inps inail, fondi pensione) consulenza al cliente con il supporto del consulente......
Assists and supports participants in preparing and planning their relocation to the netherlands, ensuring all necessary information and documentation are gathered... collaborates with eduployment hq, providing all relevant information and documentation required to formalize the employee file......
Altre informazioni sul lavoroe' richiesta esperienza in ambito marketing e comunicazione (esperienza pregressa in un centro media o agenzia di comunicazione) durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......
Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo......
Domicilio a milano o limitrofi... lavorare a stretto contatto con il team interno della società cliente e i fornitori esterni per assicurare la qualità e il completamento tempestivo dei progetti... requisiti: laurea in marketing o comunicazione o affini... conoscenza base di software di grafica come......
Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......
Le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento dei sistemi aziendali identificazione e risoluzione delle non conformità riscontrate a livello hardware/ software ottimizzazione delle......