Vedere l'offerta completa

PEOPLE AND CULTURE SPECIALIST - AREA MILANO E LOMBARDIA

San Donato Milanese - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda METRO è un’azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti.
Presente in Italia in 16 regioni con circa dipendenti e 49 punti vendita.
E tu, hai passione per la ristorazione e l’ospitalità? Ti stiamo aspettando! Descrizione del lavoro Per la direzione People & Culture siamo alla ricerca di una figura di People & Culture Specialist che supporti il People & Culture Business Partner nella gestione dei processi e delle attività nelle differenti fasi del rapporto di lavoro dei dipendenti dei punti vendita coerentemente con gli obiettivi di business e le strategie aziendali Nello specifico si occuperà questa figura.
Fornisce supporto al Sales Store Manager su tematiche relative a contrattualistica e organizzazione del lavoro.
Supporta il P&C BP nella gestione del processo di valutazione della prestazione e del potenziale degli Stores di competenza.
Si interfaccia con la funzione HSE di Sede al fine di.
diffondere la cultura della sicurezza in Store; gestire i DPI; effettuare il cascade in materia di salute e sicurezza; gestire la formazione obbligatoria dei dipendenti in tema di sicurezza;.
Monitora i principali KPI in tema andamento degli FTE rispetto al target, smaltimento ferie, pensionamenti, ecc.
Svolge il ruolo di prima interfaccia verso i dipendenti sui processi di.
ingresso e uscita; gestione device e benefit;  info su contratti di lavoro e regole aziendali; retribuzione e processo MBO.
Supporta gli P&C BP sui temi disciplinari e predispone le lettere standard del disciplinare verificando e monitorando le tempistiche dei relativi provvedimenti.
Contribuisce all’accuratezza del Time Management effettuando i solleciti necessari per la risoluzione delle anomalie evidenziate dal pool Administration & Payroll.
Gestione e aggiornamento costante del database aziendale.
Funge da punto di riferimento del team Administration & Payroll su temi amministrativi.
Supporta l’attività di recruiting per lo Store attraverso attività di.
pubblicazione annunci, gestione Tool di selezione, screening dei CV; colloqui ai candidati; attività di onboarding e uscita; gestione progetti formativi stage.
Effettua attività di back office per la formazione (es.
organizzazione aule, travel, monitoraggio costi, ecc.).
Qualifiche Istruzione.
Laurea triennale Esperienza.
almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi Normativa del lavoro, disciplinare e dei relativi aggiornamenti CCNL di riferimento Processi di Recruiting Processi di Learning & Development Pacchetto Office – livello intermedio Gestionale SAP HR Lingua inglese – livello base Pianificazione e Organizzazione Analisi dei problemi Lavoro di squadra Costruire relazioni Allineamento Organizzativo Ulteriori informazioni SEDE DI LAVORO.
Area Milano e Lombardia L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art.
10 del D.
gs n.
.
Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/05/2024
Data di scadenza
  • 05/08/2024
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are an equal opportunity employer and value diversity at our company... we are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office......

Esperti business objects milano/torino/roma
Programs & projects consulting s.r.l.

Entrambi i sistemi sono up and running, non serve installazione o configurazione, ma solo popolamento dell’universo e dei report esistenti... l'attività consiste nell'upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3... ricerchiamo esperti business objects......

MOBILE DEVELOPER / MILANO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Trattasi di attivita’ in presenza full-time, non saranno quindi prese in considerazioni candidature di profili non domiciliati a milano altre informazioni sul lavoroi candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Educatori / Educatrici Professionali AREA DIPENDENZE
Fondazione Progetto Arca onlus

– piano assicurativo sanitario sede di lavoro: milano nord ovest la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la legge 903/77... fondazione progetto arca, onlus che da 30 anni opera nel settore no profit per accogliere assistere ed integrare persone in difficoltà, cerca, con carattere......

Analista Funzionale area pagamenti e carte di credito
Sinergidea s.r.l.

Per policy del cliente stesso, per consentire una miglior operatività viene richiesta la presenza nella loro sede su milano città una o due volte a settimana; i giorni rimanenti saranno da remoto... requisiti di lavoro le competenze richieste per questa posizione sono: esperienza pregressa nel ruolo......

Architetto google cloud platform (Roma o Milano)
Gruppo sincrono

Altre informazioni sul lavoro su roma o milano... ruolo ricoperto: -architetto google cloud platform competenze richieste: linguaggi: -spark,python,aws,scala -google cloud platform: -gcp bigquery,gcp dataproc,gcp dataflow -hadoop hive/ impala competenze linguistiche: -conoscenza lingua inglese: livello......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

Funzionario domiciliare recupero crediti lombardia
Sds consulenza crediti srl

Zona di residenza in lombardia... sarai responsabile del recupero domiciliare (no telefono) del denaro dovuto nel minor tempo possibile... pianificare le azioni da intraprendere per recuperare i pagamenti in sospeso individuare e contattare i debitori per informarsi sul loro stato di pagamento negoziare......

Analisti programmatori Java full-stack su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo analisti programmatori java full stack sulla sede di milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......