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PERMANENT ACCOUNT ABRUZZO

Pescara - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Openjobmetis S.
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è l'Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale POSIZIONE OBIETTIVI La risorsa, inserita all'interno di un Area territoriale di competenza, rispondendo al Team Leader di riferimento e in collaborazione con le relative filiali avrà lo scopo di promuove lo sviluppo commerciale e l'attività di Ricerca e Selezione per il servizio Permanent Placement.
RESPONSABILITA' Il/la Permanent Account ha la responsabilità di sviluppare l'attività commerciale, pianificando visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela.
Inoltre, si occupa della gestione di tutte le fasi dell'iter di selezione, monitorandone l'andamento, dal reclutamento al colloquio conoscitivo alla presentazione dei candidati al cliente in sinergia con i Recruiter delle filiali del territorio di competenza.
MANSIONE.
Sviluppo Commerciale.
- Definisce e mappa le aziende prospect a cui proporre il servizio confrontandosi con le filiali presenti nel territorio di competenza - Svolge attività di analisi e posizionamento della concorrenza rispetto al servizio da offrire - Promuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela - Sviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestione di cambiamenti organizzativi Gestione.
- Redige, monitora e gestisce le offerte/mandati commerciali relativi al servizio di Permanent Placement (inserimento annunci, screening curricula, colloqui individuali, identificazione candidati in linea, invio short list, Onboarding candidato) Pianificazione e organizzazione.
- Schedula le attività interne e/o commerciali assicurandone la realizzazione nelle scadenze previste; - Monitora i risultati propri e delle Filiali di riferimento dell'Area assegnata, sviluppandone la reportistica relativa, attraverso il controllo qualità e utilizzando i KPI operativi di riferimento COMPETENZE - Forte Orientamento al cliente e ai risultati - Propensione al lavoro in Team - Tenacia e determinazione - Capacità di instaurare relazioni efficaci - Forte orientamento ai risultati - Comunicazione Consapevole - Visione Strategica e problem solving REQUISITI - Laurea in materie umanistiche, economiche o scienze giuridiche.
- Conoscenza lingua inglese (livello minimo richiesto B2) - Competenze digital HR e utilizzo social media - Buona conoscenza del Pacchetto Office - Richiesta la disponibilità alla mobilità sul territorio assegnato - Esperienza di almeno 2 anni in attività commerciale, preferibilmente nell'ambito del business della Ricerca e Selezione del Personale - Esperienza di almeno 2 anni nell'attività di recruiting e selezione Si richiede disponibilità full time.
Si offre.
- Assunzione con livello di inquadramento e RAL commisurata all'esperienza.
- Benefit auto aziendale - Contesto dinamico e formazione continua L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D.
Lgs.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/05/2024
Data di scadenza
  • 09/08/2024
Commerciale mercato italia
Nielsen communication srl

I nostri sales account lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: acquisizione e procacciamento di nuovi clienti... inviare cv completo via mail a: *****@***** requisiti di lavoro i candidati ideali: hanno ambizione hanno maturato almeno due anni......