Vedere l'offerta completa

PESATORE/TECNICO COLORISTA

Vicenza - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai esperienza nel settore conciario come Campionatore o Tecnico Colorista? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te! Stiamo cercando un PESATORE/TECNICO COLORISTA per un'azienda nel settore conciario situata a Meledo di Sarego, in provincia di Vicenza.
Si tratta di una realtà di medie dimensioni in forte espansione, che offre grandi possibilità di formazione e crescita professionale.
Responsabilità della mansione.
La risorsa sarà inserita nel reparto della cucina colori e, a diretto rapporto del Responsabile, si occuperà della pesatura, campionamento e caricamento del colore.
Requisiti richiesti.
- Licenza media o Diploma; - Esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità al lavoro in giornata e su due turni; - Team working, precisione e dinamicità.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda, con inquadramento e RAL da definire in base all'esperienza del candidato.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un'azienda leader nel settore conciario, candidati a questo annuncio.
Non perdere l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e di crescere professionalmente! Non vediamo l'ora di conoscere persone motivate e appassionate come te, pronte a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Operai Specializzati Settore.
COMMERCIO ALL'INGROSSO Città.
Sarego (Vicenza) Competenze richieste.
Altro - Lavorazione della Pelle e del Cuoio Disponibilità oraria.
Full Time Disp.
Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco filiale di arzignano
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/03/2024
Data di scadenza
  • 27/06/2024