Vedere l'offerta completa

PIZZAIOLO/A

Trieste - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo un gruppo unito e curioso che ama mettersi in gioco ogni giorno.
Collaboriamo in vista di un obiettivo comune in un ambiente dinamico e stimolante che promuove la continua crescita professionale e personale.
Per il negozio di Eataly Trieste siamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di Addetto/a al Reparto Pizzeria - Pizzaiolo/a.
La risorsa si occuperà delle operazioni di preparazione e cottura di pizze e focacce.
Le sue principali responsabilità saranno.
- Gestione della attività di produzione, conservazione e regolazione del lievito naturale e dei vari prodotti a lievitazione; - Gestione della produzione degli impasti (con le varie tipologie di farine) e della rispettiva lievitazione; - Predisposizione dell’impasto, porzionatura e predisposizione di pizze e focacce per la cottura, con rispettiva spianata e guarnitura; - Preparazione degli ingredienti di base e della linea per il servizio monitorando gli approvvigionamenti necessari per l’apertura della ristorazione; - Monitoraggio del processo di cottura delle pizze, verificando la corretta e costante temperatura dei forni; - Pulizia e riordino degli spazi di lavoro e dei macchinari utilizzati; - Monitoraggio della modalità di conservazione dei cibi e supervisione delle attività in accordo con la normativa sulla disciplina igienica prodotti alimentari.
Cosa cerchiamo? - Esperienza pregressa in ruoli simili; - Passione per il settore food & beverage e per la tradizione enogastronomica italiana; - Buona predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico; - Buone capacità manuali nell’utilizzo di macchinari e strumentazioni specifiche; - Ottima predisposizione al lavoro in team; - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni/nel weekend.
Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, crediamo nelle pari opportunità e promuoviamo i principi di inclusione e diversità.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Eataly Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/03/2024
Data di scadenza
  • 10/06/2024