PLANNER AMBITO SUPPLY CHAIN
Descrizione dell'offerta di lavoro
POSIZIONE PLANNER ambito SUPPLY CHAIN REQUISITI - Diploma/Laurea breve - Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e orale) - Buona conoscenza applicativi Office (incluso se possibile PBI) - Forte interesse per l`ambito IT e utilizzo sistemi informatici - Capacità di lavorare in team ed in momenti di pressione - Capacità di analisi dati e attitudine al problem solving - Ottime doti organizzative in termini di tempo e priorità Sono considerati un plus.
- Esperienza nel settore metalmeccanico - Conoscenza sistemi gestionali settore manufatturiero (SAP/altri con moduli legati alla gestione dei magazzini, pianificazione produzione e materiali di acquisto ) ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro.
Villar Perosa (TO) Orario di lavoro.
full time, 40 h a settimana Contratto.
iniziale 3/6 mesi RAL.
? L`offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l`informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 27000€ - 27000€
- 30/03/2024
- 28/06/2024
Il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'social media'... la collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... grazie a tutti voi per la cortese attenzione... gli interessati potranno inviare......
Ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita'......
Offriamo un corso gratuito di formazione della durata di 6 settimane in ambito hr/ selezione del personale altamente specializzato, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione... il candidato ideale possiede preferibilmente una formazione umanistica, spiccate doti relazionali......
Ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulle sedi di milano/torino/roma... 215/03 e 216/03... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving......
Società di consulenza it, cerca neolaureati, laureandi /diplomati con spiccata propensione verso il mondo ict, con le seguenti conoscenze di base: html, css e java, da inserire, in ambito bancario o assicurativo, previo breve periodo di formazione gratuito (se necessario), come programmatori it requisiti......
Requisiti richiesti diploma di laurea preferibilmente in materie scientifiche; esperienze di vendita di soluzioni informatiche in ambito enti locali (comuni, sanità, socio-sanità) di cui conosce bene i processi e le problematiche conoscenza approfondita del contesto normativo e di indirizzo della pubblica......
Inoltre, la retribuzione annua lorda (ral) sarà determinata in base al profilo del candidato, considerando esperienza, competenze e la conformità con i requisiti della posizione... la posizione richiede una grande presenza sulle zone di competenza, con un'enfasi sulla gestione di un ampio pacchetto di......
Inoltre, la retribuzione annua lorda (ral) sarà determinata in base al profilo del candidato, considerando esperienza, competenze e la conformità con i requisiti della posizione... la posizione richiede una grande presenza sulle zone di competenza, con un'enfasi sulla gestione di un ampio pacchetto di......
Responsabilità principali: gestire il team di vendite e lavorare secondo i kpi e i target di vendita del team; generare nuovi affari e acquisire account strategici per l'azienda; supervisionare le operazioni quotidiane del team; guidare il team nel raggiungimento degli obiettivi di vendita; identificare......
Client description: la nostra società cliente è una multinazionale leader nei trasporti e nella logistica luogo di lavoro: novi ligure principali mansioni: la figura, riportando al responsabile operativo, dovrà occuparsi delle seguenti attività: organizzazione e monitoraggio dei trasporti terrestri......