PLANNING SPECIALIST -GESTIONE DOCUMENTALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per la sede in provincia di Parma ricerchiamo la seguente figura POSIZIONE PLANNING SPECIALIST -Gestione documentale La risorsa selezionata risponderà al Responsabile dell'Area Operativa e coordinerà un team di circa 15 risorse interessate all'archiviazione e alla gestione documentale.
Si occuperà di.
- Definire le diverse fasi delle lavorazioni documentali nel rispetto dei tempi e dei metodi aziendali - Pianificare la programmazione dell'attività in base alle disponibilità delle risorse - Predisporre la reportistica settimanale e mensile - Relazionarsi con i clienti per la risoluzione di problemi e/o aggiornamenti sullo stato delle lavorazioni.
- Effettuare trasferte mensili di durata settimanale presso un altro plant aziendale ubicato nel Lazio.
REQUISITI - Laurea in discipline economiche - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di excel - Comprovata esperienza nella gestione ed organizzazione di team di lavoro ALTRE INFORMAZIONI Ottime doti relazionali, una naturale propensione al problem solving, precisione e proattività completano il profilo.
Sede di Lavoro.
Parma L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI
- Imprecisato
- 30/04/2024
- 29/07/2024
Leader nel proprio settore, che produce beni durevoli industriali, ricerca un tecnico per la gestione delle lavorazioni meccaniche esterne... la figura si occupa dopo un periodo di formazione interno si occuperà di : definire, in fase di offerta, la data di consegna del rientro del prodotto compatibilmente......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......
Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... we are an equal opportunity employer and value diversity......
Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... requisiti di lavoro a questo si uniscono una serie di mansioni in azienda che porteranno......
Per prestigioso gruppo metalmeccanico di respiro internazionale nel settore degli impianti, siamo alla ricerca di un/a control systems specialist... requisiti di lavoro requisiti essenziali: background formativo di tipo tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettronico o informatico; conoscenza dei......
Le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli agenti commerciali del gruppo......
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......
È necessaria la padronanza dei mezzi informatici e dell’inglese, gradita l’esperienza nel controllo di gestione e nell’utilizzo di sap... la posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni......