Vedere l'offerta completa

POSATORE PORTE/SERRAMENTISTA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei un/una esperto POSATORE/FALEGNAME e desideri lavorare in un'azienda di Serramenti? Cerchi una realtà solida e al contempo innovativa in cui poter dimostrare le tue abilità? Edil BM S.
.
.
azienda di serramenti che opera da trent'anni a Trieste e regione FVG come rivenditore di porte interne, serramenti e soluzioni per arredo.
Ricerca.
POSATORE/FALEGNAME/SERRAMENTISTA Per la propria sede di TRIESTE La persona che vogliamo incontrare è una persona che abbia maturato un minimo di esperienza nella posa in opera di porte interne e blindati, e serramenti Cerchiamo una persona organizzata, affidabile con buone capacità relazionali e orientata al lavoro in team.
Uno degli aspetti che ci contraddistingue è l'interesse al cliente soprattutto durante la fase di montaggio, importante sia da un punto di vista estetico che per il funzionamento ottimale del prodotto.
Si offre.
assunzione a tempo indeterminato o p.
va, crescita professionale e affiancamento nella mansione all'interno di un'azienda orientata allo sviluppo e all'innovazione.
Si richiede.
patente categoria b, esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, precisione, organizzazione e orientamento al cliente e al lavoro in team.
Se pensi di essere la persona giusta invia il tuo cv aggiornato alla mail.
[**vedi modalità di candidatura**] ACCETTIAMO SOLO CANDIDATURA INVIATI VIA E-MAIL NON TELEFONATE
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Veronica brumat
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024
Operaio Edile
IMPRESA EDILE

Selezioniamo operai da inserire nelle nostre squadre che operano nei cantieri di verona e provincia posizione: operaio edile con esperienza minima ne settore e/o in settori compatibili con il settore dell’edilizia e delle ristrutturazioni (esempi: ex piastrellista, ex posatore, ex falegname…......