Vedere l'offerta completa

PREVENTIVISTA

Desio - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Lavoriamo e ricerchiamo per azienda cliente, una figura di PREVENTIVISTA SETTORE EDILIZIA L’azienda, presente sul mercato dagli anni ’60, opera nel settore delle  costruzioni, della  progettazione  e della  ristrutturazione  di  immobili per privati,  aziende  e  pubblica amministrazione.
Sono una Società in grado di porsi come unico interlocutore nella fornitura di opere e servizi dando al cliente un pacchetto sartoriale e chiavi in mano.
Passione e Professionalità sono i pilastri che guidano l’azienda nella gestione delle attività quotidiane per garantire ai propri clienti un servizio di qualità a tutto tondo con molteplici competenze ad alto contenuto innovativo e tecnologico, in grado di affrontare anche opere complesse e rispondendo ad ogni esigenza.
LA MANSIONE Il candidato riportando al Responsabile Ufficio Vendite e Gare, si occuperà dello sviluppo di preventivi per redazione di offerte tecniche ed economiche.
In particolare, dovrà gestire la stesura dei preventivi tecnici/economici, l’elaborazione computi, interfaccia con la struttura tecnica e commerciale.
Dovrà occuparsi di preventivi, redigere capitolati, sviluppare tavole e calcoli con Excel.
Assicurerà la disponibilità di beni e servizi in linea con le aspettative delle BU e secondo le specifiche richieste, alle migliori condizioni di mercato possibili e si occuperà di.
Definire e mantenere un albo di fornitori qualificati in grado di soddisfare le esigenze delle varie BU Eseguire scouting di nuovi fornitori Collaborare con i Preventivisti delle BU nell’elaborazione di preventivi affidabili e competitivi su cui basare le offerte ai clienti, partendo dalla lettura di disegni e progetti Definire format per tipologie di contratti con condizioni e clausole standard e conformi alla normativa e alle politiche aziendali Partecipare alla negoziazione e gli acquisti complessi Fornire supporto tecnico a Preventivi e Ordini sulla contrattualizzazione dei fornitori Verificare periodicamente le condizioni ottenute nelle trattative gestite in autonomia da Preventivi e Ordini di BU Effettuare la valutazione delle prestazioni dei fornitori Curare la manutenzione e l’aggiornamento dei sistemi informativi, supportandone lo sviluppo e l’implementazione I REQUISITI RICHIESTI Esperienza pregressa nella gestione di gare, capitolati, disegni tecnici Esperienza pregressa nella preventivazione di progetti residenziali Provenienza dal settore edilizia e preferibilmente da quello residenziale Diploma o laurea Conoscenza di Autocad 2D Completano il profilo forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli e proattività, competenze relazionali, senso di responsabilità e flessibilità   COSA OFFRIAMO.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze.
Ccnl Edilizia Industria   Sede di lavoro.
Desio (MB) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione,
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/03/2024
Data di scadenza
  • 19/06/2024
Tecnico commerciale preventivista motori elettrici
Drive systems srl

La drive systems srl, azienda di engineering e produttrice di motori elettrici cc con sede in milano, ricerca una figura di tecnico commerciale preventivista motori elettrici con le seguenti caratteristiche: diploma di perito elettromeccanico/elettrico/tecnico con una discreta conoscenza dell’elettrotecnica......

TECNICO PREVENTIVISTA
CALINI SRL

Azienda operante nel settore edile (verniciature, sabbiature, restauri, trattamenti di protezione dal fuoco) cerca un preventivista da inserire nell’organico... il candidato dovrà possedere una esperienza di base in studi tecnici o imprese e possedere le competenze tecniche (uso autocad, office) ed organizzative......

COMPUTISTA/PREVENTIVISTA (Ingegnere, Geometra o Architetto)
Techproject s.r.l.

Società di ingegneria fondata nel 2002 per la progettazione di strutture civili, industriali e infrastrutturali sia in ambito pubblico che su committenza privata ricerca un tecnico computista (ingegnere/geometra/architetto)... requisiti di lavoro titolo di studio tecnico; esperienza pregressa nella......

Responsabile tecnico
Effetto domino srl

Sede aziendale vicenza... il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da verona a vicenza, venezia e padova... le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una......

Tecnico per ufficio preventivi
Calini srl

Azienda operante nel settore edile (verniciature, sabbiature, restauri, trattamenti di protezione dal fuoco) cerca un preventivista da inserire nell’organico... contratto, inquadramento e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza del candidato... contratto di lavoro a tempo pieno, indeterminato......