Vedere l'offerta completa

PROGETTISTA ELETTRICO/AUTOMAZIONE

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Your RoleCapgemini Engineering è alla ricerca di Electrical Engineer per la sede di Verona.
a risorsa selezionata, sarà coinvolta in progetti afferenti al settore Industry&Electronics e si occuperà delle seguenti attività.
rogettazione elettrica di macchie automaticheDimensionamento conduttoriScelta componenti (conduttori, motori, drives, ecc)Sviluppo schematici master e custom Capgemini è leader globale nella collaborazione con le aziende per trasformare e gestire la loro attività, sfruttando la potenza della tecnologia.
Il Gruppo è guidato ogni giorno dalla sua missione di liberare l'energia umana attraverso la tecnologia per un futuro inclusivo e sostenibile.
È un'organizzazione responsabile e diversificata con oltre membri del team in oltre 50 paesi.
Con una solida eredità di 55 anni e una profonda esperienza nel settore, Capgemini si affida ai propri clienti per rispondere a tutte le loro esigenze aziendali, dalla strategia e progettazione alle operazioni, alimentate dal mondo in rapida evoluzione e innovativo del cloud, dei dati, dell'IA, della connettività, del software, dell'ingegneria digitale e delle piattaforme.
Get the Future You Want | www.
apgemini.
omIn Capgemini Engineering, leader mondiale nei servizi di ingegneria, uniamo un team globale di ingegneri, scienziati e architetti per aiutare le aziende più innovative del mondo a liberare il loro potenziale.
Dai veicoli autonomi ai robot salvavita, i nostri esperti in tecnologia digitale e software pensano fuori dagli schemi offrendo servizi unici di R&D e ingegneria in tutti i settori.
nisciti a noi per una carriera piena di opportunità, dove puoi fare la differenza e dove nessun giorno è uguale all'altro.
Your ProfileRequisiti fondamentali.
uone competenze in ambito progettazione elettricaConoscenza di CAD per la progettazione elettrica (Eplan e Spac sono requisiti preferenziali)Esperienza nel campo delle macchine automaticheLaurea specialistica in Ingegneria Elettrica o Ingegneria dell'AutomazioneOttima conoscenza della lingua inglesePropensione alla mobilità I nostri Recruiter ti consigliano di candidarti a questa offerta se possiedi.
ttitudine al problem solvingElevate capacità comunicative e relazionaliOttima conoscenza della lingua inglese e italiana parlata e scrittaCosa offriamo.
n Capgemini Engineering il successo aziendale è guidato dai nostri esperti.
n un contesto internazionale e innovativo, vogliamo metterli nelle condizioni di affiancare al meglio i nostri Clienti nelle sfide tecnologiche, proponendo percorsi di crescita professionale stimolanti e in continuo aggiornamento in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione.
Ci impegniamo a favorire lo sviluppo del potenziale dei nostri professionisti, coinvolgendoli in prima persona nella vita aziendale per motivarli a migliorare le loro performance.
Ogni giorno cerchiamo di creare un ambiente sempre più inclusivo, per consentire a chi lavora in Capgemini Engineering di raggiungere il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale e abbiamo scelto di costruire relazioni aziendali basate sulla fiducia, sul team working e sul senso di responsabilità.
ntra a far parte di Capgemini Engineering.
Scopri Values4People, la nostra employee value proposition.
nclusion & DiversitySiamo impegnati a migliorare le nostre prestazioni collettive grazie al nostro ambiente di lavoro inclusivo in cui talenti diversi trovano adeguata valorizzazione.
a diversity costituisce un aspetto essenziale della nostra cultura aziendale.
Questo emerge in modo evidente dalla compagine delle nostre risorse, che rappresentano 120 nazionalità e parlano correntemente oltre 100 lingue.
Espandendo i nostri orizzonti attraverso le dinamiche legate ad esperienza, cultura, etnia, regole di comportamento aziendali, personalità e comunicazione, la diversity accoglie il meglio di tutti i mondi nella sua teoria di unità.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.
gs.
Inoltre, prestiamo attenzione e sensibilità alle future risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ‘99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
Progettista tecnico di finanza agevolata
Elteide SpA

Risorsa: progettista tecnico di finanza agevolata... 000,00 al mese benefit: computer aziendale distributori automatici di snack e bevande mensa aziendale orario flessibile orario: dal lunedì al venerdì orario flessibile tipi di retribuzione supplementare: bonus tredicesima esperienza: progettista......

Progettista arredo custom
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a progettista 2d che vorrebbe fare della sua passione il suo lavoro?cerchi un'azienda in cui valorizzarti e crescere professionalmente? siamo alla ricerca un progettista arredo custom per la nostra sede di seravezza �?? lucca la persona che vogliamo incontrare ha conoscenza e passione per il disegno......

PROGETTISTA ELETTRICO
Randstad HR Solutions

Randstad hr solutions, società di consulenza, per importante azienda leader internazionale specializzata in sistemi, processi e servizi per l'industria farmaceutica, seleziona un progettista elettrico... il progettista elettrico sarà impegnato nello svolgimento delle seguenti attività: gestione in autonomia......

PROGETTISTA ELETTRICO
Tecnoelectric Srl

Tecnoelectric ricerca e seleziona: progettista elettrico ruolo e mansioni: la figura di progettista elettrico sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico operativo e si occuperà di progettazione in ambito di impiantistica elettrica industriale, di terziario avanzato e da fonti rinnovabili......

PROGETTISTA MECCANICO
365 gradi srl

Per azienda del settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, attiva sul mercato internazionale, stiamo ricercando un/a progettista meccanico... tra i requisiti essenziali richiesti: diploma di perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica o titoli di studio equivalenti esperienza come progettista......

Tecnico progettista serramenti
Magazzini bracchi srl

Sei una persona precisa alla ricerca di una azienda che ti faccia crescere nel ruolo di impiegato ufficio tecnico?ti piacerebbe affermarti in una azienda in continua espansione?non farti sfuggire questa opportunità! siamo alla ricerca un tecnico progettista serramenti per la nostra sede di seravezza......

Gi group - Academy progettista di reti fibra ottica
Gigroup

Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative organizza academy progettista fibra ottica – ftth le risorse......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

Innova finance, società leader in finanza agevolata, specializzata nel supportare le aziende del territorio italiano ad accedere a bandi nazionali e regionali, al fine di ampliare il proprio organico, cerca: progettista di bandi per la divisione ingegneria - area r&s; e industria 4......

Disegnatore - Progettista Schemi elettrici (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: disegnatore - progettista schemi elettrici (m/f) la figura inserita nel team di progettisti elettronici sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: -modifica schemi elettrici ed aggiornamento distinta base delle macchine sulla base delle......

Progettista Meccanico Veicoli industriali (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese ricerchiamo un/a: progettista meccanico veicoli industriali (m/f) i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni ed accessori al fine di soddisfare le richieste del mercato... cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com......