Vedere l'offerta completa

PROPERTY MANAGEMENT SUPPORT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo la più grande azienda italiana di ospitalità ed esperienze, per numero di case vacanza gestite direttamente ed esperienze turistiche commercializzate.
Selezioniamo attentamente le case e le gestiamo direttamente, per garantire ai nostri ospiti un servizio di alta qualità durante il soggiorno.
Nella nostra attività supportiamo lo spirito imprenditoriale degli operatori locali che, come noi, credono che l’accoglienza del turista sia una fondamentale risorsa per lo sviluppo del proprio territorio.
Siamo un’azienda italiana, con solide radici sul territorio.
Siamo attivi in Sicilia, Sardegna, Puglia, Campania, Emilia-Romagna, Liguria, Piemonte, Lago di Garda, Lago di Como e Venezia con un portfolio di più di case e 350 esperienze, in costante crescita.
Per l’ufficio di Milano cerchiamo una risorsa che si unisca al nostro team, in apprendistato, affiancando il Responsabile Sviluppo Nuove Acquisizioni e Gestione Proprietari.
Il settore di riferimento è il Vacation Rentals / affitto breve per uso turistico.
Nello specifico, le principali attività da svolgere e materia di apprendimento saranno.
monitoraggio e supervisione del sistema gestionale aziendale; validazione dei contratti di gestione e affitto delle case da inserire in portafoglio; costruzione e ottimizzazione dei flussi e dei processi del sistema gestionale a supporto della rete Commerciale, in ottica di snellimento ed efficientamento delle procedure; monitoring e analisi dei principali KPI alla guida della rete commerciale; supporto nella costruzione e monitoraggio dei canvass commerciali; supporto alla rete commerciale nella gestione del Proprietario e nelle trattative strategiche   Requisiti richiesti.
triennale, preferibilmente in campo economico; doti analitiche conoscenza di G-Suite e dimestichezza con Microsoft Excel; organizzativa e di multitasking, autonomia lavorativa, predisposizione al teamwork, flessibilità conoscenza della lingua inglese   La pregressa esperienza nel settore turistico o in medesimo ruolo verrà considerata un plus.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Wonderful Italy
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/04/2024
Data di scadenza
  • 10/07/2024
Addetto Servizio Qualità e Risk Management.
Habilita spa

Addetto servizio qualità e risk management... la figura, sotto la supervisione del responsabile del sistema qualità, collaborerà con le funzioni amministrative e sanitarie di presidio nella gestione di tutti gli ambiti di intervento derivati dai processi di gestione del sistema qualità e per l'attività......

Property Manager
Effetto Domino srl

La tua casa, con noi, verrà ristrutturata al meglio e gestita così da portarti reddito e clientela, tutto a nostre spese ma, per espanderci al meglio, necessitiamo di un property manager capace e intraprendente con cui sviluppare ulteriormente il mercato... la mansione, variegata e completa, vede infatti......

JUNIOR MANAGEMENT CONTROL
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......

Impiegato/a Assicurativo Property and Casualty
Effetto domino srl

Requisiti di lavoro il profilo ideale ha già maturato una esperienza nella gestione dei settori property e rct/o/p, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovrà: gestire i clienti attivando rinnovi supportare l'area commerciale predisponendo preventivi fornire un servizio di back office......

Property manager
Affitti brescia

Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... le principali attività: - interfacciarsi con i conduttori, il back office, il team manutenzioni e gli agenti immobiliari......

ANALISTI FUNZIONALI SAP MDG-DATA QUALITY MANAGEMENT
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione......

IT SUPPORT
Profili & Carriere

Gruppo internazionale settore macchine utensili ricerca it support... attività: - supportare agli enti aziendali in relazione ad interventi ed assistenza nell’uso del sistema informativo aziendale; -monitorare i processi e i flussi aziendali per interventi strutturali sul sistema informativo con approccio......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

SUPPORT E SOFTWARE TESTING OCS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......

Data Management Consultant
Setting

Cosa offriamo? un percorso di formazione gratuito in azienda; approfondimento teorico/pratico su: data management, data governance e data quality; assunzione diretta in azienda con il ruolo di junior data governance consultant con un contratto di apprendistato o indeterminato a seconda della seniority......