Vedere l'offerta completa

PROTOTIPISTA INDUSTRIALIZZATORE BORSE

Bagno a Ripoli - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, Specializzazione Leathergoods, sta cercando, per strutturata realtà manifatturiera della pelletteria di lusso, un/una INDUSTRIALIZZATORE / INDUSTRIALIZZATRICE BORSE La risorsa si occuperà della realizzazione delle nuove collezioni e di effettuare la messa a punto del prototipo da avviare alla produzione.
Collaborando con la modelleria, apporterà quindi le necessarie modifiche e introdurrà eventuali soluzioni atte ad ottimizzare tempi, processi e costi della produzione, nel rispetto degli standard di qualità.
Avrà anche il compito di illustrare e spiegare i passaggi di realizzazione del master sia alla produzione interna che a quella esterna.
Necessaria un'ottima conoscenza del montaggio a banco della borsa ed esperienza nella risoluzione dei problemi di messa a punto e/o di quelli che possono emergere in fase di produzione.
Lavorerà su prodotti di altissima fascia, all'interno di uno dei plant della società.
Si offre.
assunzione diretta a tempo indeterminato CCNL Pelle Industria, range retributivo K orario di lavoro 8-17 in sede, con disponibilità a straordinari nei periodi delle sfilate sede di lavoro.
Firenze sud Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su  www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/03/2024
Data di scadenza
  • 11/06/2024
INDUSTRIALIZZATORE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per il sito bellunese di un primario gruppo industriale veneto, è stata incaricata di ricercare un industrializzatore... requisiti di lavoro la figura opererà in stretta relazione con i progettisti, l'ingegneria di produzione la qualità ed i......

PROGETTISTA E INDUSTRIALIZZATORE - Settore medicale
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per il potenziamento di una realtà che realizza dispositivi medici, è stata incaricata di ricercare un impiegato/a tecnico per l'area r&d... il candidato/a si occuperà dello sviluppo del prodotto dalla progettazione alla industrializzazione fino......

Commessa
Museo d'Arte di Chianciano srl

Stiamo cercando una commessa competente e con esperienza per un negozio di moda specializzato nella vendita esclusiva di borse e oggettistica varia, di marchi come biagiotti, moschino, versace e altri... requisiti:- esperienza pregressa nel settore della vendita al dettaglio, preferibilmente nel campo......