Vedere l'offerta completa

PROTOTIPISTA PELLETTERIA

Teramo - Abruzzo

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle Risorse Umane   RICERCA per importante azienda cliente operante nel settore lusso Pelletteria,   PROTOTIPISTA PELLETTERIA   La risorsa inserita si occuperà della realizzazione di prototipi secondo le modalità, i tempi e gli standard qualitativi richiesti dall'Azienda dalle fasi di preparazione dei materiali e dei componenti fino al montaggio e alla rifinitura della borsa Nello specifico   Impostare la costruzione di un prototipo partendo dalla lettura del modello Realizzare le fasi di preparazione dei materiali e delle componenti della borsa (Scarnitura, Spaccatura, ecc) secondo le indicazioni ricevute Realizzare le operazioni di assemblaggio dei componenti della borsa Interfacciarsi con i colleghi interni ed esterni al reparto al fine di garantire il flusso corretto di tutte le informazioni necessarie alla realizzazione del prototipo e alle eventuali comunicazioni di anomalie   PROFILO   Esperienza all'interno di una prototipia borse o in qualità di preparatore e/o montatore al banco Buona conoscenza delle caratteristiche tecniche dei pellami, delle lavorazioni e della struttura tecnica della borsa Ottime doti di manualità Ottime capacità organizzative Precisione Disponibilità Predisposizione a lavorare in team   SI OFFRE.
Inserimento contrattuale e inquadramento commisurati all'esperienza Orario di lavoro full time.
40 ore settimanali Luogo di Lavoro.
Provincia di Teramo     Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web  http://www.
igroup.
om Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo  www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/01/2024
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Operaio/a assemblaggio a banco piccola pelletteria
MARTINI SRL

Si ricercano addetti/e al banco pelletteria con pluriennale esperienza nel settore moda lusso (incollaggio, masticiatura, montaggio e assemblaggio)... requisiti di lavoro precedente esperienza in pelletterie; ottima manualità automunito... richiesta conoscenza delle fasi di lavorazione e dei materiali......