Vedere l'offerta completa

PROTOTIPISTI BORSE

Rho - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

PROTOTIPISTI DI BORSE Cerchiamo persone con la passione per il lusso che vogliano intraprendere un percorso professionale in cui tecnica innovazione e creatività.
Le persone ricercate saranno inserite all'interno del reparto modelleria e prototipia per la realizzazione di borse per il brand ed acquisiranno le competenze per la realizzazione del prodotto in tutte le sue fasi (dal taglio, alla preparazione, al montaggio e cucitura), seguendo le indicazioni riportate sulla scheda tecnica ed il modello.
COMPETENZE ·        Diploma ·        Buona manualità, abilità visiva e sensoriale, precisione ·        Capacità di lavorare in autonomia una volta acquisite le competenze ·        Capacità di lavorare in team, pazienza e voglia di imparare ·        Passione per il settore e forte motivazione al ruolo ·        Preferibile conoscenza della lingua inglese ·        Resistenza allo stress nel contesto operativo COSA OFFRIAMO ·        Contratto.
apprendistato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminato in azienda.
Orario lavorativo.
full time con turni dal lunedì al venerdì ·        Sede di lavoro.
Rho (MI)   Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/01/2024
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Commessa
Museo d'Arte di Chianciano srl

Stiamo cercando una commessa competente e con esperienza per un negozio di moda specializzato nella vendita esclusiva di borse e oggettistica varia, di marchi come biagiotti, moschino, versace e altri... requisiti:- esperienza pregressa nel settore della vendita al dettaglio, preferibilmente nel campo......